CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

[GIOCHI] Emulatori Xperia Play : Nintendo 64

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [GIOCHI] Emulatori Xperia Play : Nintendo 64

    Apro questo topic per parlare di emulatori e cominciamo con questo per nintendo 64 che si chiama.

    tutti i giochi saranno testati al momento con la versione 2.4.1
    tranne , toy story 2 , monopoly 3d e goldenneye che ho testato solo con la versione base al momento , ma poi li testero anche loro con la versione 2.4.1

    N64oid
    testato sulla versione 2.3.3 di android gingerbread di xperya play

    cominciamo con i seguenti giochi

    super mario 64 ok carica veloce e gira da dio .
    platform 3d il migliore del suo genere , peccato ne esista 1 solo capitolo ed io nn riesco ad andare avanti .

    goldenneye carica qualche rallentamento ma va .
    sparastutto in prima persona

    toy story 2 sembra che si blocca ma dopo emzzora carica la schermata iniziale altra mezzora per passare al gioco lo schermo diventa nero pe run bel pezzo , quindi lo ritengo non funzionante .
    gioco di avventura 3d miz embra tipo amrio64 ma e troppos cattoso per giocarci si pianta il tel lo tolto subito

    Monopoly 3D : il classico boardgames funziona solo qualche piccolor allentsamento o scatto e in inglese o in americano esito positivo funziona abb bene se accetate qualche rallentamento .

    ridge rager 64 : funziona bene, ha solo un piccolo bug tutte le auto sono nere ed alla partenza della gara con troppe auto sullos chemror allenta un po poi va bene con qualche piccolo scatto sporiADICO, SI PUO OVVIARE AL PROBLEMA TOGLIENDO LO SCREETC MODE DISABILITANDO IL SOUND e sopratutto mettendo frameskip 4 anziche 2 provate cosi o vari setting, non ho trovato una visuale esterna .
    Aggiornando l'emulatore alla versione 2.4.1 ALMENO quella che ho provato io per i test le auto si vedono e non sono piu di colore nero migliora di un bel po .



    ora vi provo altri giochi .

    quindi

    super mario 64 : 100% provato con l'emulatore base e non aggiornato provato anche con lemu 2.4.1 perfetto
    super mario kart 64 : 100% testato con lemu 2.4.1 mettete frameskip su 1 per migliroare
    goldenneye : 85% provato con l'emulatore base e non aggiornato
    toy story 2 : 15% provato con l'emulatore base e non aggiornato
    Monopoly 3d : 95% provato con l'emualtore base e non aggiornato
    ridge rager 64 : 95% provato con l'emulatore base e con l'emulatore versione 2.4.1 migliora di molto
    resident evil 2 : 00% provato con l'emulatore base e con l'emulatore 2.4.1 non va
    007 : 90% provato con l'emulatore base non aggiornato
    destrucvtion derby 64 : 90% provato con l'emulatore base non aggiornato e riprovato con l'emulatore 2.4.1
    donkey kong kountri 64 : 05% parte lintro poi si blocca quando dovete giocare.
    Rayman 2 : 00% non va
    Mortal Kombat Trillog : 95% va , gracchia solo un po l'audio .
    Fighting Force 64 : 90% va anche se mis embra un po lento .
    pokemon stadium 1 : 90% funziona, anc he s enon so giocarci e non mi entusiasma al momento .
    Ultima modifica di Capitan_play; 24-01-12 alle 16:58 - Motivo: Aggiornamento giochi e descrizione dei giochi .

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Capitan_play per il post:

    Frankieee (24-01-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ora provero e postero altri giochi per aggiornare la lista .

    aggiunti 2 giochi ridge rager 64 e monopoly 3D .

    ORA STO TESTANDO 007 , e resident evil 2 .
    Ultima modifica di Capitan_play; 24-01-12 alle 13:17

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    007 the world funziona 90% anche per lui ho mis embr anon vada a schemro intero i pugni sfarfalliano e non va laudio per il resto gira abb fluido

    resident evil 2 : 00% sembra non funzionare schermo nero non si vede ne sis ente nulla , provate anche voi cmq per sicurezza
    ma a nessuno interessa cio che sto facendo ? .

    cmq installata la versione 2.4.1 ma per resident evil nn cambia nulla non va .

    sto testando super mario 64 , mortal kombat trillogy , rayman 2 , pokemon stadium , donkey kong 64 tutti con la versione 2.4.1

    mortal kombat trilloht funziona .

    rayman 2 non va

    pokemon stadion funziona

    donkey kong 64 parte ma poi si blocca durante il gioco .

    fighting force funziona anche se mi sembra un po lent .

    super mario kart va da dio mettete frameskip su 1 anziche 2
    Ultima modifica di Capitan_play; 24-01-12 alle 16:54

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Kensirou


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Divina Scuola
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Xperia Play

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie per la lista^^.

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ho provato resident evil 2, donkey kong 64 e paper mario, non vanno , come detto su solo donkey parte ma solo una mezza intro :S

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    bravo frankie , proviamone altri cosi aggiungisamo la lista dimmi in paper mario cosa non va da 1 a 100 come funzionamento cosa metto ? che versione dell'emu hai usato ? cosi aggiorno la lista .

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    allora sto usando 2 emulatori diversi (ultime verisoni che ho trovato) per vedere se magari alcuni giochi girano meglio: n64oid (1.1.4) e Mupen64plus.

    Mario 64 perfetto su entrambi.
    Donkey kong 64 non parte su entrambi (su n64oid solo una piccola intro).
    Yhoshi's story 64 niente di niente.
    Resident evil 2 arriva fino alla schermata iniziale con problemi e durante il gioco non si vede nulla.
    Zelda ocarina of time perfetto.
    Paper mario su n64oid non parte, su Mupen64plus si riesce a giocare ma con la grafica molto distorta.
    Smash Brothers niente di niente.
    Mario party 2 funziona ma con leggeri glitch grafici.
    Pokemon stadioum 2 funziona ma non l'ho testato a lungo.
    Zelda majora mask ok.

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankieee Visualizza il messaggio
    allora sto usando 2 emulatori diversi (ultime verisoni che ho trovato) per vedere se magari alcuni giochi girano meglio: n64oid (1.1.4) e Mupen64plus.

    Mario 64 perfetto su entrambi.
    Donkey kong 64 non parte su entrambi (su n64oid solo una piccola intro).
    Yhoshi's story 64 niente di niente.
    Resident evil 2 arriva fino alla schermata iniziale con problemi e durante il gioco non si vede nulla.
    Zelda ocarina of time perfetto.
    Paper mario su n64oid non parte, su Mupen64plus si riesce a giocare ma con la grafica molto distorta.
    Smash Brothers niente di niente.
    Mario party 2 funziona ma con leggeri glitch grafici.
    Pokemon stadioum 2 funziona ma non l'ho testato a lungo.
    Zelda majora mask ok.

    prova piu rom diverse anche se alcune e cosi ti ho mandato i link di altri 2 siti di rom , se ti va mi mandi le versioni dei tuoi emulatori cosi testiamo entram,bi su gli stessi emulatori cosi creiamo una guida italiana sui giochi emulabili sia sul nostro xperia play che su android per ora su nitnendo 64 ma ho pronto alcuni test anche su altri emulatori da postare .

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    n64oid la verisone è quella che si trova sul primo link da google, questo è l'altro (ovviamente verisone per xperia play!) Beta Testing Has Begun!.

    Aggiornamento per pokermon stadium 2, riscontrati alcuni crash ogni tanto (e per giocarci come di deve bisogna smanettare un po' con il mapping assegnando alle fecce del pad i tasti C-left,C-right,C-up,C-down e nel contempo mantenere il pad virtuale a schermo)...

    Super smash bros funziona benissimo :P.


    Aggiorno dicendo che ho provato diverse rom di Resident Evil 2, Donkey Kong 64 e Yhoshi's story: nessuna pare funzionare almeno un minimo per giocare.

    Paper Mario: rom migliore che ho trovato---->sempre grafica distorta su mupen64plus (n64iod niente...).
    Ultima modifica di Frankieee; 02-02-12 alle 23:36

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    bravo , proviamo altri giochi ed aggiorniamo la lista , io ne ho provati altri e sto epr aggiornare la lista .

    speriando che i mod mettano in evidenza questo topic .

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy