CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Scie nel menu del telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di FaioMan


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Sony Ericsson XPERIA PLAY

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Finalmente notizie nuove ahahah Paolo facci sapere appena ti ritorna indietro il Play ! Spera che siano veramente 30 giorni
    Giochi funzionanti per Xperia Play : http://www.androidiani.com/forum/son...eria-play.html

    Lista Tastiere Funzionanti per Xperia Play : http://www.androidiani.com/forum/son...eria-play.html






    FaioMan è arrivato a Salvarvi !

    Ringraziatelo ogni tanto

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Kensirou


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Divina Scuola
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Xperia Play

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, recupero questo vecchio post per informarvi che ieri ho ritirato il cellulare dall'assistenza e che mi hanno cambiato il display in quanto era difettoso. Ora fa molto meno scie di prima e i tecnici mi hanno spiegato che un minino di scie nel menu è normale che si vedano.
    Vi informo, inoltre, che non si sono minimamente accorti che il telefono in precedenza era stato rootato, perciò, in caso di necessità, è sufficiente reinstallare il firmware originale tramite wotanserver prima di portarlo in assistenza.

    Purtroppo mi hanno aggiornato il cell alla versione .69 e a tal proposito vi chiedo : cosa mi consigliate di fare per poter rootare nuovamente il Play? Pensavo di downgradare alla .42 tramite wotanserver e rootare con il solito script di doomlord.. è corretto? Ci sono altri metodi?
    Ciao e grazie.
    Ultima modifica di Kensirou; 15-03-12 alle 09:40

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kensirou Visualizza il messaggio
    cosa mi consigliate di fare per poter rootare nuovamente il Play? Pensavo di downgradare alla .42 tramite wotanserver e rootare con il solito script di doomlord.. è corretto? Ci sono altri metodi?
    Ti consiglio quello che hai scirtto

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Kensirou


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Divina Scuola
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Xperia Play

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankieee Visualizza il messaggio
    Ti consiglio quello che hai scirtto
    Grazie per la risposta, ieri ho downgradato e rootato ed è andato tutto a buon fine.

    Ho installato anche, ma probabilmente lo conoscete già, il cosiddetto "Xperia Tweak", l'apk postata su xda che una volta installata permette facilmente di :
    - abilitare / disabilitare il bravia engine;
    - abilitare / disabilitare il rendering della user interface da parte della gpu invece che della cpu (risparmiando batteria ed aumentando la velocità dell'interfaccia);
    - abilitare / disabilitare il miglioramento del touchscreen che dovrebbe renderlo più reattivo.

    Sapevo dell'esistenza di questi tweaks da flashare singolarmente a parte, ma non dell'apk che fa tutto automaticamente.
    Il tweak sulla gpu, in particolare, mi è sembrato molto utile, le prestazioni nel menu, almeno nel mio caso, sono migliorate di molto.

    Concludo questo piccolo offtopic con una domanda : mi consigliate di installare l'adw launcher o consuma molto batteria? Voi quale launcher utilizzate?

    Ciao e grazie
    Ultima modifica di Kensirou; 16-03-12 alle 09:11

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy