CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Recensione CTR : Crash Bandicot Racing

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Recensione CTR : Crash Bandicot Racing

    Buongiotno a tutti voi, voglio proporvi oggi la recensione di unaltro mitico gioco per playstation1 PsOne, Parliamo questa volta di Crash Bandicot Racing detto CTR, dopo averlo provato abbastanza a lungo ed averlo confrontato con super mario kart64 ecco che recensisco al momento CTR, nella recensione parleremo spesso cmq di entrambi i giochi poiche molto simili, di cui cmq mi sto occupando di recensire anche Super Mario Kart 64 per Nintendo64 .

    Ma Basta parlare partiamo subito con la Recensione di CTR : CRASH BANDICOT RACING .

    Per prima di cosa parliamo dell'emulatore usato che e il mitico ( FTpse )

    IL Gioco si presenta subito con un meno semplice nitido ricco ed intuitivo, con varie opzioni tra cui campionato gara veloce time trial multigiocatore opzioni per audio effetti video comandi e quanto altro , ma partiamo subito con la modalita principale che e composta inizialmente da 4 campionati , ogni campionato e composto da 4 piste diverse , in pratica idendico uguale a super mario 64 cambiano solo i personaggi e le piste e un po la grafica che e migliore quella di super mario 64, ma si sa il nintendo64 e a 64bit la ps1 era a 32 bit, ma diciamo un clone praticamente perfetto sia delle modalita che del gioco, kart personaggi power up scorciatoie trabochetti salti trappole spintoni e tanto ma tanto divertimento sia da soli che in compagnia, anche se super mario kart questo titolo non lo supera mai e si pone giusto un gradino al di sotto di sudetto titolo, ma come ben si sa s enon usciva super mario kart non sarebbe esistito nemmeno CTR Racing .



    Dopo aver Parlato un po in Generale del gioco , parliamo della grafica che da una scala da 1 a 100 io gli darei un bel 86& e se la scala fosse da 1 a 10 gli darei un 8.2 , ma voti a parte parliamo del gioco e di come si presenta graficamente , dopo una piccola e simaptica presentazione siamo trasportati al menu , con menu come detti fatti in modo semplice ed intuitivo con grafica carina e funzionale, e tra un caricamento e l'altro il tutto e intervallato da una bandiera a scacchi semovente , i personaggi sono ben definiti, non ai livelli di super mario ed il gioco appare forse un po schiacciato, qualche problema di bad clipping in qualche replay mentre non si gioca, mentre il gioco gira graficamente e fluidamente bene con buoni personaggi buon level design e delle piste , non ai livelli di super mario ma siamo li . nessun problema con collisioni di sorta in pratica grafica buona e funzionale per essere un gioco di oltre una decina di anni fa .



    Sonoro, bhe cosa dire del sonoro, musiche carine effetti speciali funzionali , ma come si dice non e super mario con le sue vocine tipo mamma mia o altri urletti a cui sono abituato, ma siamo li il sonoro e carino ed e a tema di bunga bunga insomma e crash non e super mario voto per il sonoro da una scala da 1 a 100 voto 89% e se la scala fosse da 1 ad 8 il voto che gli darei sarebbe di 8.7 punti su 10 .

    Giocabilita e Longenevita .
    IL Gioco si presenta ad una buona giocabilita e rigiocabilita con le varie modalita campionato detta adventure time trial e multigiocatore dove nella modalita multigiocatore con split screen dovrebbe dare il meglio di se ma il nostro xperia play non ce la fa a gestire ne 2 ne 4 schermi, ma su un pc o su una psx penso andrebbe bene supportando anche gamepad bluetoth , il divertimento e cmq assicurato dalla modalita multigiocatore , mentre il singolo il gioco offre almeno 16 piste diverse in almeno 4 campionati diversi, ma probabilmente ce ne saranno altre da sbloccare, in definitiva un buon livello dis fida sia per partite piu impegantive ed intense sia per partite veloci in un time trial mentre si aspetta la metropolitana o si e in autobus , la giocabilita coi comandi touch e discreta , ma coi comandi del nostro xperia Play e tutta unaltra cosam ed e qui che si vede la potenza del nostro smarphone console, i tasti sno sia configurabili dall'emulatore che dal gioco, in modo che potrete scegliere e decidere voi la combinazione giusta epr voi senza mai stancarvi , i kart come i personaggi sono ben 8 tra cui anche polar la tigre la compagna di crash crash ovviamente e di alcuni suoi storici nemici , mentr eper quanto riguarda la componente salvataggi il gioco in se ha 4 slot di salvataggio , ma poi con il nostro emulatore possiamo salvare il gioco in qualsiasi momento .
    voto alla giocabilita e longenevita diamo un bel 92% da una scala da 1 a 100, mentre da una scala da 1 a 10 diamo un bel 9.1 .

    in Conclusione, Commento Finale
    Gioco molto valido e piacevole una valida alternativa a super mario, in pratica e SUPER MARIO , no no non e super mario manca mario ma siamo li anche crash e molto simpatico, e per chi ha finito super mario e volesse cimentarsi in nuove sfide puo giocare a crash , in definitiva un buon giochino da avere , anche se dovendo scegliere tra lui e super mario sceglierei super mario , """anche solo per la lentezza esasperata di alcuni kart, ora non so se e colpa del nostro smartphone o dell'emulatiore o se e proprio il gioco cosi manon abbiamo mai velocita incredibili meglio che lo sappiate , almeno al livello easy , poi ce unaltro piccolo problema sembra che la modalita adventure si blocchi mentre su arcate potete fare anche le coppe e tutto fila liscio, per questo prende piccoli voti un po piu bassi confronto a super mario che dalla sua non ha i livelli di dificolta classici ma 3 classi con mi pare 3 velocita differenti di mezzi""" . ma potendo averli entrambi li ho entrambi, un gioco in definitiva che non sfigurerebbe sullo store ad un prezzo che andrebbe tra i 2 euro e 30 ed i 3 euro e 99 , sarebbe un prezzo giusto messo sullos tore a questo prezzo insomma un buon gioco d giocare per divertirsi farsi 4 risate e passare dei momenti in allegria , non ai livelli di super mario ma ci siamo vicini, ma non e che il gioco non e all'altezza di sua maesta super mario , il gioco e praticamente un clone idendico cambiano solo power up personaggi piste e voci ed ha una grafica carina ma non definitissima come quella di super mario, in pratica CTR e un super mario kart senza super mario, e se avete amato super mario kart 64 non potete non avere CTR .

    Voto Finale da una scala da 1 a 100 gli do un bel 91%
    mentre da una scala da 1 a 10 gli do un bel 8.9

    IL CHE NON E MALACCIO, LO SO Saro molto restrittivo come voto, ma e che fra poche ore recensiro super mario e non posso alzare molto la media dei voti di questo gioco .

    spero vi piaccia la mia recensione e che avro fatto venir la voglia a qualcuno di giocarci sia a questo o che a super mario e se nn lo trovate contattatemi , un saluto a tutti corro suk kart con super mario ..... ehm volevo dire crash scusate

    qui sotto trovate un video del gioco ed un link ad una recensione in spagnolo penso , dove dicono che il gioco e meglio di super mario kart , ma si sa i gusti son gusti, eppi diciamocelo crash e un clone fossi stata la nintendo avreid enunciato la sony per una copia cosi spudorata del mio gioco ecco a voi recensione e video .

    recensione in spagnolo

    ¡Pepinillo guerrero!: CTR: Crash Team Racing

    link al video .

    CTR Crash Team Racing Speedrun: Part 1 - YouTube

    Ho Aggiornato la Rece il commento finale Aggiungendoci questo pezzo che e bene che voi sappiate .

    """anche solo per la lentezza esasperata di alcuni kart, ora non so se e colpa del nostro smartphone o dell'emulatiore o se e proprio il gioco cosi manon abbiamo mai velocita incredibili meglio che lo sappiate , almeno al livello easy , poi ce unaltro piccolo problema sembra che la modalita adventure si blocchi mentre su arcate potete fare anche le coppe e tutto fila liscio, per questo prende piccoli voti un po piu bassi confronto a super mario che dalla sua non ha i livelli di dificolta classici ma 3 classi con mi pare 3 velocita differenti di mezzi"""
    Ultima modifica di Capitan_play; 31-01-12 alle 13:20 - Motivo: Aggiunta di video ed immagini .

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Capitan_play per il post:

    Samu636 (31-01-12),turiddu89 (18-11-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    33 visite e manco un grazie manco un commento

    cosi mi demotivate pero .

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    capitano mi posteresti i link per l emulatore (possibilmente come installarlo perche mi fa fatica cercare nelle altre discussioni) e del gioco se è possibile
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    emu e anche sul market poi mandami un messaggio privato che ti mando tutto via mail .

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Capitan_play Visualizza il messaggio
    emu e anche sul market poi mandami un messaggio privato che ti mando tutto via mail .
    ma l emulatore dove lo trovo?

    EDIT emulatore trovato ma il gioco?
    Ultima modifica di pelm; 31-01-12 alle 22:58
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    google e tuo amico nome del gioco con la scritta download e trovi il gioco

    intanto comenta la mia recensione dai basta off topic .

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Capitan_play Visualizza il messaggio
    google e tuo amico nome del gioco con la scritta download e trovi il gioco

    intanto comenta la mia recensione dai basta off topic .
    ragione capitano uso google
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    visto cosa serve essere capitano e capo :d scherzo mozzo :d

    dartagna dartagnan e i moschettieri del re .

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di stefal639


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ma lo hai mai giocato sulla play una 10ina di anni fa?!? Crash team racing non credo abbia bisogno di commenti o recensioni XD ha fatto storia a suo tempo!

    Piuttosto ricordo che non si parla assolutamente nel forum si materiale pirata, quindi prima di fare certe affermazioni è meglio informarsi.
    Se la rom è reperibile in bundle metti il link, sennò cancella certe affermazioni.

    Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.

    GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    e chi ha parlato di roba pirata ho solo detto di usare google google tutti lo usano no ma nessuno ci pensa poi era solo per testare il gioco e farlo testare nulla di piu .

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy