Originariamente inviato da
Frankieee
io ho premuto indietro e mi pare che per flashare si debba premere il tasto indietro? sbaglio? non è per fastboot il tasto cerca?
ciao, non penso rischi un brick, poichè è un tool per flashare (a meno che non hai un kernel diverso da quello per le rom stock SE, per questo non so proprio), puoi brickare tramite OTA update per via ufficiale; cmq il sito wotanserver ha pagina facebook, commenti aggiungibili sotto la guida al flashing e una mail si può chiedere...
Cmq il tool consigliato su xda pare essere flashtool
[25NOV][FLASHTOOL GUIDE] HOW TO for n00bies - G-FACE GUIDE - xda-developers, così non cancelli i dati (togliendo l'apposita spunta nel programma), si può usare con bootloader bloccato-sbloccato/root-no root, ho letto una volta che si poteva mantenre anche il root, ma non ricordo come o dove o se l'ho sognato xD
Infine ti avverto che io il bootloader non l'ho sbloccato e non ho mai usato flashtool; ma ti ho dato le info, perchè cmq ho sempre letto su xda e quel che dicono è mai aggiornare via OTA (con bootloader sbloccato ovviamente), ma usare flashtool...