CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 151
Discussione:

[GUIDA] Installare la cyanogenmod7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid L'avatar di mar91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effelam Visualizza il messaggio
    Grazie, ora funziona perfettamente! Tuttavia ho un altro problema: utilizzando FPse il tasto cerchio non funziona. Infatti con quel pulsante mi apre costantemente il menu, nonostante ho settato tutti i comandi. Mi era sembrato di vedere una discussione su un problema del genere su questo forum, ma non riesco più a trovarla. Come si risolve?
    è un problema capitato direi a tanta altra gente comunque non so se hanno risolto il bug con qualche aggiornamento, comunque prova a cercare l'ultima versione, sennò se mi contatti per mp posso darti il link di un altro emulatore.
    XPERIA PLAY

    [ROM][GSM][XperiaPlay Ice Cream Pureness_13.0][ver.5.0][10.10.2012]

    KERNEL: LuPuS-iCs-BeTa_v5_LINARO



  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho appena installato l'ultima versione cm7 x il mio experia play , è la mia prima volta che cambio una rom e flasho un kernel e ci ho messo un pomeriggio intero ma alla fine tutto ok! l'unica cosa ke ora nn c'è google play facebook e account vari per la sincronizzazione ecc. !!! come faccio a installare programmi giochi ecc. ??? sn 2 giorni che ho il cel letteralmente solo x chiamare e messaggiare

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io avevo la cm9 ma ho avuto problemi con il wifi e vorrei mettere la 7! Devo fare qualcosa di particolare o posso flashare direttamente la 7.2?

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    galaxy 2s

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi ho un problema ho fatto tutta la procedura elencata sopra, solo che installare la ciano7 ho messo l'ultima versione . dopo aver eseguito l'installazione mi ha chiesto di riavviare il telefono (reboot system now) fatto questo il telefono non mi si accende piu. il led sul pulsante di accensione lampeggia di rosso quando tendo di riaccenderlo, ma non parte niente. perfavore aiutatemi.

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    galaxy 2s

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panzangelo
    ciao ragazzi ho un problema ho fatto tutta la procedura elencata sopra, solo che installare la ciano7 ho messo l'ultima versione . dopo aver eseguito l'installazione mi ha chiesto di riavviare il telefono (reboot system now) fatto questo il telefono non mi si accende piu. il led sul pulsante di accensione lampeggia di rosso quando tendo di riaccenderlo, ma non parte niente. perfavore aiutatemi.


    Ragazzi prima che arrivi la mezzanotte e lo butto giu qualcuno puo aiutarmi?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Secondo me la CM7.2 non ha proprio senso per Xperia Play perchè non il Farehneith Fix nn si puo flashare visto che usa dei file presenti solo su ICS; se voglio rimanere su GB tanto vale flasharti la NXT Rom. Al massimo ti flashi CM9.1 + Farehneith fix e sei a posto.

  8. #147
    Androidiano L'avatar di Arbiterandrea


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Aprilia
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Acer Liquid Metal; Xperia Play

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quindi il fix della tastiera non esiste per cyanogenmod basata su GB?

  9. #148
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    per chi deve ancora sbloccare il bootloader e come risposta avete 03 continuate con il tutorial, si sblocca lo stesso fatto per piu di 4 volte, provato su versione build 62 e 79


    ps non mi assumo nessuna responsabilità in caso di guasto

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi aiutatemi vi prego... Premetto che qualche anno fa, tramite le guide su questo forum ho aggiornato il mio Xperia play senza alcun problema col cm9. Oggi mi trovo un altro Xperia play ho provveduto a ripetere gli stessi passaggi che ho eseguito sull'altro xperia e nulla al momento di selezionare la cm9 zippata, l'installazione parte per poi fallire... Cosa ho sbagliato?

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  11. #150
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Streitzo Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiutatemi vi prego... Premetto che qualche anno fa, tramite le guide su questo forum ho aggiornato il mio Xperia play senza alcun problema col cm9. Oggi mi trovo un altro Xperia play ho provveduto a ripetere gli stessi passaggi che ho eseguito sull'altro xperia e nulla al momento di selezionare la cm9 zippata, l'installazione parte per poi fallire... Cosa ho sbagliato?

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
    Probabilmente in 3 anni qualcosa è cambiato.


    Dai un occhiata qui --> https://forum.xda-developers.com/xpe...lipop-t3033166
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy