Visualizzazione stampabile
-
bootloader e recovery
salve a tutti,come riconosco se il mio xperia play ha già il bootloader ? e come entro nella sezione recovery mode?
grazie
il cell è usato quindi vorrei capirci qualcosa prima di procedere
-
Quote:
Originariamente inviato da
giolo80
salve a tutti,come riconosco se il mio xperia play ha già il bootloader ? e come entro nella sezione recovery mode?
grazie
il cell è usato quindi vorrei capirci qualcosa prima di procedere
per entrare in recovery spengi il telefono , riaccendilo e premi il tasto vol- finche non ti viene una finestra nera con delle scritte blu se non ti viene non hai il cell sbloccato
prova a contattare chi ti ha venduto il telefono per sapere se lo ha sbloccato il bootloader (se premi il tasto power da acceso quante opzioni ti vengono oltre a spengi telefono?)
-
se premo tasto power + tasto vol- non fa niente parte nomale,da acceso se provo a spegnerlo le voci sono 4
-
Quote:
giolo80
se premo tasto power + tasto vol- non fa niente parte nomale,da acceso se provo a spegnerlo le voci sono 4
nn lo tenere premuto il tasto power accendilo e appena senti il vibrio comincia a premere vol - cmq tranquillo nn hai il bootloader sbloccato , hai le app di tim?
-
Quote:
pelm
nn lo tenere premuto il tasto power accendilo e appena senti il vibrio comincia a premere vol - cmq tranquillo nn hai il bootloader sbloccato , hai le app di tim?
ho provato anche cosi ma niente,si alcune app tim ci sono,se provo il bootloader posso creare danni?
-
Quote:
giolo80
ho provato anche cosi ma niente,si alcune app tim ci sono,se provo il bootloader posso creare danni?
Non succede niente ! Ma il tasto VOL - lo tieni premuto per tante volte? Guarda che una volta che lo accendi e senti la vibrazione, devi premere il VOL- tante volte, velocemente e vedrai che prima o poi si apre il Bootloader ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da FaioMan
Non succede niente ! Ma il tasto VOL - lo tieni premuto per tante volte? Guarda che una volta che lo accendi e senti la vibrazione, devi premere il VOL- tante volte, velocemente e vedrai che prima o poi si apre il Bootloader ;)
La recovery volevi dire
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
-
provato tante volte ma nulla
-
Hai il bootloader bloccato allora e anche il brand
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
-