Visualizzazione stampabile
-
bootloader e recovery
salve a tutti,come riconosco se il mio xperia play ha già il bootloader ? e come entro nella sezione recovery mode?
grazie
il cell è usato quindi vorrei capirci qualcosa prima di procedere
-
Quote:
Originariamente inviato da
giolo80
salve a tutti,come riconosco se il mio xperia play ha già il bootloader ? e come entro nella sezione recovery mode?
grazie
il cell è usato quindi vorrei capirci qualcosa prima di procedere
per entrare in recovery spengi il telefono , riaccendilo e premi il tasto vol- finche non ti viene una finestra nera con delle scritte blu se non ti viene non hai il cell sbloccato
prova a contattare chi ti ha venduto il telefono per sapere se lo ha sbloccato il bootloader (se premi il tasto power da acceso quante opzioni ti vengono oltre a spengi telefono?)
-
se premo tasto power + tasto vol- non fa niente parte nomale,da acceso se provo a spegnerlo le voci sono 4
-
Quote:
giolo80
se premo tasto power + tasto vol- non fa niente parte nomale,da acceso se provo a spegnerlo le voci sono 4
nn lo tenere premuto il tasto power accendilo e appena senti il vibrio comincia a premere vol - cmq tranquillo nn hai il bootloader sbloccato , hai le app di tim?
-
Quote:
pelm
nn lo tenere premuto il tasto power accendilo e appena senti il vibrio comincia a premere vol - cmq tranquillo nn hai il bootloader sbloccato , hai le app di tim?
ho provato anche cosi ma niente,si alcune app tim ci sono,se provo il bootloader posso creare danni?
-
Quote:
giolo80
ho provato anche cosi ma niente,si alcune app tim ci sono,se provo il bootloader posso creare danni?
Non succede niente ! Ma il tasto VOL - lo tieni premuto per tante volte? Guarda che una volta che lo accendi e senti la vibrazione, devi premere il VOL- tante volte, velocemente e vedrai che prima o poi si apre il Bootloader ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da FaioMan
Non succede niente ! Ma il tasto VOL - lo tieni premuto per tante volte? Guarda che una volta che lo accendi e senti la vibrazione, devi premere il VOL- tante volte, velocemente e vedrai che prima o poi si apre il Bootloader ;)
La recovery volevi dire
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
-
provato tante volte ma nulla
-
Hai il bootloader bloccato allora e anche il brand
-
-
Lascia cosi se nn t interessa smanettare
-
Quote:
pelm
rotfl Sorry ! Grazie per la correzione Capo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da FaioMan
rotfl Sorry ! Grazie per la correzione Capo ;)
Tranquillo fratello
-
Sto da 2 ore a premere VOL- dopo la vibrazione dell'accensione, ma non ne vuole sapere di entrare in recovery, parte la DoomKernel..
Ma sicuri che parta così la recovery?
-
Quote:
thejaman
Sto da 2 ore a premere VOL- dopo la vibrazione dell'accensione, ma non ne vuole sapere di entrare in recovery, parte la DoomKernel..
Ma sicuri che parta così la recovery?
la kernel di doom nn devi premere vol- ma il tasto indietro