CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Consigli & domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Consigli & domande

Volendo passare dal mio nokia 5530 (symbian ç_ç) ad un android sono indeciso tra Sony ericcson Xperia Play, sony ericcson xperia neo. Sono molto interessato alla multimedialità. Voi cosa mi consigliereste?
    E' vero che sul sony xperia play è impossibile ascoltare la radio?

2.  
    Androidiano L'avatar di FaioMan

Smartphone
    Sony Ericsson XPERIA PLAY

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

Da quanto ne so l Xperia Play non è dotato di antenna FM ! ora non ci ho mai provato ma sinceramente non mi cambia la vita xD da quando ho comprato il mio primo cellulare non ho mai utilizzato la Radio ! Poi non so te! Ovviamente da possessore di Xperia Play ti consiglio di comprartelo perchè è un ottimo smartphone, ha tutto quello che potresti desiderare e se ami giocare ogni tanto , allora fa al caso tuo Dipende tutto da te ! Ricordo che su internet o su varie promozioni lo trovi in offerta a 199 € ! Un affare secondo me

Per multimedialità cosa intendi?
    Giochi funzionanti per Xperia Play : http://www.androidiani.com/forum/son...eria-play.html

Lista Tastiere Funzionanti per Xperia Play : http://www.androidiani.com/forum/son...eria-play.html

FaioMan è arrivato a Salvarvi !

Ringraziatelo ogni tanto

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Musica, video, giochi, web -->multimedialità, secondo me . 200 euro nuovo dove lo trovo?

Senior Droid L'avatar di Frankieee

Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Come potenzialità siamo lì: il neo è megliore per fotocamera, il play ovviamente per i giochi, devi decidere cosa preferisci...

Androidiano L'avatar di FaioMan

Smartphone
    Sony Ericsson XPERIA PLAY

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da za996 Visualizza il messaggio
    Musica, video, giochi, web -->multimedialità, secondo me . 200 euro nuovo dove lo trovo?
    Ho letto che lo danno in offerta a 199€ al Euronics ! Prova ad andare a vedere, oppure cerca su trovaprezzi o qualche sito conosciuto
    Risparmi un bel pò sul Xperia Play! A me sinceramente il Neo non è che mi ispira cosi tanto, vedi tu cosa fare! Io ti consiglio il Play che come musica si vede benissimo , infatti sulla confezione che scritto pure HD VOICE ! per me ha un buon audio, i video se messi in Alta Qualità si vedono a dir poco benissimo e noti subito il lavoro del LCD , i giochi ovviamente avendo una tastiera stile Playstation ovviamente è avvantagiato e infine per il web testando il mio Xperia Play sia trammire rete Wi-Fi che 3G va molto veloce nel caricare pagine e scaricare dati !
    Giochi funzionanti per Xperia Play : http://www.androidiani.com/forum/son...eria-play.html

Lista Tastiere Funzionanti per Xperia Play : http://www.androidiani.com/forum/son...eria-play.html

FaioMan è arrivato a Salvarvi !

Ringraziatelo ogni tanto

Senior Droid L'avatar di pelm

Smartphone
    s7 edge

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

il play in fatto di multimedialità e ottimo
    tastiera fisica per i giochi ottimo audio schermo molto buono
    il neo ha una fotocamera migliore è vero ma se cerchi la multimedialità prendi un play
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html

se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

IO ho preso il play pechè mi sono detto che se ogni tanto voglio giocare..... Però devo avvertirti di una cosa che mi è capitata e che ho trovato diversi riscontri in internet. Ha dei problemi con il display e questo si manifesta quasi subito. Per carità esiste la garanzia però..... Oltretutto c'è una sezione apposita anche qui, e troverai il mio ultimo post dove decrivo il perchè non prenderò mai più una Sony Ericsson. Poi se vuoi prenderlo fallo ha tutte le caratteristiche che un cellulare deve avere quindi ok, per me Sony Ericsson ha chiuso tanto ce ne sono tanti altri di buoni cellu.
    Ciao

Baby Droid L'avatar di Giorgio Vona

Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Play

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Di solito consiglio l' Xperia Play agli appassionati di gaming e retro gaming perché chi come me ama i grandi classici si trova come in un parco giochi. Però per chi è solo incuriosito dallo Smartphone nella maggior parte dei casi sconsiglio l' acquisto perché potrebbe avere una delusione
    causata dalla fotocamera o dal processore non eccelso.

Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
    Se ti sono stato d' aiuto puoi ringraziarmi premendo il pulsante Thanks!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Mi potete dare un chiarimento sul problema schermo del sony ericcson . Si manifesta su tutti i terminali della marca o solo sul play? Non uso molto la fotocamera, quindi sarei più propenso per il play. Tuttavia i giochi ci sono pure sul neo ( solo con touch screeen), però non ho capito se posso andare in contro a problemi dello schermo.

Baby Droid L'avatar di Giorgio Vona

Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Play

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Sinceramente io non avuto molto problemi con lo schermo del Play.
    Comunque non credo che i problema dello schermo sia di tutti i dispositivi Sony Ericsson forse solo di alcuni Play.

Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
    Se ti sono stato d' aiuto puoi ringraziarmi premendo il pulsante Thanks!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio