Visualizzazione stampabile
-
ora provo a fleshare, ma a voi certi giochi come gta sul play vi vanno a scatti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
asroma
ora provo a fleshare, ma a voi certi giochi come gta sul play vi vanno a scatti?
Con alcuni giochi può succedere, gta è uno di questi, nel senso che è abbastanza pesantino.
Rootando il cell ed eliminando le apps che girano in background vedi se migliora un poco, altrimenti quando ci giochi puoi overclockare (ma non su stock rom).
-
Quote:
asroma
A me va abbastanza bene.. Però ho modificato le impostazioni grafiche: effetti visivi alti e distanza visuale 18%. Assicurati di averlo aggiornato alla versione 1.3 :)
-
Quote:
corrado95
A me va abbastanza bene.. Però ho modificato le impostazioni grafiche: effetti visivi alti e distanza visuale 18%. Assicurati di averlo aggiornato alla versione 1.3 :)
nooooooooooooooo che sfortuna ragazzi!!!!!!!!!!! sono propio sfortunatooo! ero riuscito a mandarlo in flash mode!!! era partito il processo di flash ma si è bloccato perchè dice che non ho driver!!! ma comè possibile??? come risolvo? ho scaricato una cartella di driver ma non so come farli funzionare!
-
Quote:
Frankieee
hai seguito questi passi?
-
ragazzi o cambiato la build con successo!!! PERò MI è SUCCESSA UNA COSA PARTICOLARE! LA PRIMA è CHE SI è RIPRISTINATO IL TELEFONO! E LA SECONDO è CHE MI SONO COMPARSI DEI PROGRAMMI CON SCRITTUTE CINESI PERCHE?
-
Quote:
Frankieee
hai seguito questi passi?
ora che sono passato alla build 4.0.2.A.0.42 mi passate qualche guida per avere i permessi root? dove posso scaricare DooMLoRD v3 ROOT per procedere con i permessi root?
-
pelm nella seconda risposta che hai avuto te l'aveva detto che si cancellavano i dati.
Per il root c'è la guida in rilievo e scarica da qua [04/Jan][ROOTING/UNROOTING] Xperia X10 Easy Rooting Toolkit [v4.0](zergRush Exploit) - xda-developers.
-
grazie siete tutti molto gentili!
-
Quote:
frankieee
fatto il root, ora per modificare il kernel per procedere al overlook?? Cmq grazie a tutti siete l'unici che mi hanno fatto capire il root!