Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deddy84ai
Sul neodeoid partoni tutti i metal slug?
Partono anche col tiger mame, basta cercare su google il bios per neogeo: il bios del primo link mi ha funzionato :)
Però l'emulazione non è perfetta, ogni tanto rallenta e c'è un po' di discrepanza tra il giocatore e i nemici riguardo la velocità.
Forse l'altro gira meglio...
P.S.: questo ho preso http://www.mamechannel.it/pages/bios.php
-
Ho installato neodroid, tra tutti i metal slug solo uno non è supportato. Tralaltro il neodroid mi srmbra più stabile del tiger!
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
-
Quote:
deddy84ai
Tralaltro il neodroid mi srmbra più stabile del tiger!
sicuramente.
Cmq ho postato il bios per completezza se servisse a qualcuno...
-
Provate anche il neo.emu, mi è sembrato migliore del neodroid e più semplice come interfaccia utente.
-
Quote:
Kensirou
Provate anche il neo.emu, mi è sembrato migliore del neodroid e più semplice come interfaccia utente.
come è messo a compatibilità? meglio del neodroid?
-
Quote:
deddy84ai
come è messo a compatibilità? meglio del neodroid?
Non ho provato molti giochi, ma la compatibilità dovrebbe essere la stessa, in quanto si basano entrambi sull'emulatore GnGeo.
Ieri, per completare la serie degli emu neogeo, ho provato il mame4droid e devo dire che tra tutti mi è sembrato il migliore dal punto di vista delle prestazioni (60fps fissi con la massima qualità audio).
-
Quote:
Kensirou
A me Street fighter Alpha 3 continua a non partire, la versione jap "Zero 3", invece, funziona perfettamente.
mi puoi dire il nome completo di SF (compreso numeretto e paese)?
oppure dove lo hai trovato funzionante (meglio via mp questo).
-
Quote:
Frankieee
mi puoi dire il nome completo di SF (compreso numeretto e paese)?
oppure dove lo hai trovato funzionante (meglio via mp questo).
Ciao Frankie, ti ho risposto via mp.
-
Ragazzi salve a tutti...un aiuto velocissimo....io ho una JXD come avete configurato i tasti nel tigermame??? io entro nel setting pero' nn cè' verso, non me li fa selezionare...so una mazza....HELPPPPPPPPPPP