CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Sony Ericsson LiveView

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sony Ericsson LiveView

    Ciao ragazzi.. non ero a conoscenza dell'esistenza di questo accessorio. Me ne sono subito innamorato e ho visto una buona offerta su Amazon a 30.99 €. Ho visto però un po' in giro per la rete che alla sua uscita (non è nuovissimo, è disponibile dal 2010; infatti è già in programma il suo successore ma visti i prezzi, circa 150€, mi accontento del "progenitore") ci sono stati molti problemi per quanto riguarda la sua connettività via bluetooth. Anche se questi problemi dovrebbero riguardare esclusivamente smartphone non Sony Ericsson, volevo chiedere se c'è qualcuno di voi che ce l'ha od ha avuto modo di provarlo su xperia play o su altri dispositivi.

    Per chi non sapesse ancora di cosa sto parlando, vi allego la videorecensione di telefonino.net:
    Sony Ericsson LiveView videoreview da Telefonino.net - YouTube

    Grazie!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    PR
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Xcover2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ! Sono nuovo-nuovissimo del forum (è il primo messaggio che scrivo), ho un Play ed il Liveview che usavo precedentemente con l'Xperia X8.
    Allora, stabilità di connessione del Liveview pressoché ZERO Però Sul Play va sicuramente meglio che sul X8 che avevo precedentemente.
    Hai la rom originale? Se si, bene, con quella non richiede di continuo il pairing, cosa che fa con Android 2.3 su quasi tutti gli altri device non Sony.
    In circolazione ci sono un sacco di fix, di cui uno a pagamento...tutto pressochè inutile...ma l'unica esperienza positiva che avvicina alla stabilità del dispositivo, sembra essere utilizzare l'opzione 17 del Supercharger Script: bulletproof apps. Aggiungi il servizio liveview e questo aiuta a mantenerlo attivo.
    Spero di esserti stato utile!
    Samsung Xcover 2 GT-S7710 Red with:
    -Stock italian Samsung firmware (Android 4.1.2)
    -Flxo's CWM Recovery
    -Rooted with Ext4 partition (2gb) for apps

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daksha303 Visualizza il messaggio
    Ciao ! Sono nuovo-nuovissimo del forum (è il primo messaggio che scrivo), ho un Play ed il Liveview che usavo precedentemente con l'Xperia X8.
    Allora, stabilità di connessione del Liveview pressoché ZERO Però Sul Play va sicuramente meglio che sul X8 che avevo precedentemente.
    Hai la rom originale? Se si, bene, con quella non richiede di continuo il pairing, cosa che fa con Android 2.3 su quasi tutti gli altri device non Sony.
    In circolazione ci sono un sacco di fix, di cui uno a pagamento...tutto pressochè inutile...ma l'unica esperienza positiva che avvicina alla stabilità del dispositivo, sembra essere utilizzare l'opzione 17 del Supercharger Script: bulletproof apps. Aggiungi il servizio liveview e questo aiuta a mantenerlo attivo.
    Spero di esserti stato utile!
    Grazie mille per la risposta.. in realtà ho il liveview da qualche giorno e non ho pressoché mai avuto alcun problema di disconnessione o altro genere.. l'unica cosa che ho fatto è stato aggiornare il firmware tramite SE update service.. fino ad ora tutto perfetto!!!!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di crik91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dedefr89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. non ero a conoscenza dell'esistenza di questo accessorio. Me ne sono subito innamorato e ho visto una buona offerta su Amazon a 30.99 €. Ho visto però un po' in giro per la rete che alla sua uscita (non è nuovissimo, è disponibile dal 2010; infatti è già in programma il suo successore ma visti i prezzi, circa 150€, mi accontento del "progenitore") ci sono stati molti problemi per quanto riguarda la sua connettività via bluetooth. Anche se questi problemi dovrebbero riguardare esclusivamente smartphone non Sony Ericsson, volevo chiedere se c'è qualcuno di voi che ce l'ha od ha avuto modo di provarlo su xperia play o su altri dispositivi.

    Per chi non sapesse ancora di cosa sto parlando, vi allego la videorecensione di telefonino.net:
    Sony Ericsson LiveView videoreview da Telefonino.net - YouTube

    Grazie!!!
    In che senso è in programma il successore?
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

    Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy