Ho scaricato astro ma quando avvio inizialmente me lo installa ma poi, quando ci gioco dice errore. E non me lo apre.
Inviato da una bestia di telefono. Ovvero il mitico Sony Ericsson Xperia Play R800i usando Androidiani App
Ho scaricato astro ma quando avvio inizialmente me lo installa ma poi, quando ci gioco dice errore. E non me lo apre.
Inviato da una bestia di telefono. Ovvero il mitico Sony Ericsson Xperia Play R800i usando Androidiani App
Ehi, non hai mai parlato di un "PSPoket".
COmunque sì, mi da il comune errore dell'autenticazione delle licenze, chiedendomi di riscaricarlo, ma quando lo faccio mi dice che non è possibile, insieme al classico " Termina o Attendi"
PSPoket è il menu a scorrimento che ti fa vedere i giochi che puoi lanciare, non ricordo se si apre anche dall'icona "xperia", cmq ce l'hai sul cellulare non ti preoccupare.
Cmq hai root? se sì, hai cancellato per caso "preinstalled service" (ha l'immagine di un orsetto)?
Preinstalledserviced? Ci sta un orsetto verde.
Non l'ho cancellato.
Non so proprio allora...
Se hai scaricato dal link che ti ho dato non so che altro si possa fare, potresti provare il vecchio metodo andando a cercare l'apk di crash USA, ma praticamente equivale a riniziare da capo, perchè non ho proprio idea del perchè non ti va :S
Sbagliato. PSPocket è l'emulatore nativo che trovi preinstallato sul Play (quello con lo sfondo rosa per intenderci) , L'Xperia Play Launcher invece è quello che appara quandi apri il pad, con i giochi android ottimizzati per Play.
Infince, ormai vi sconsiglio PSXPeria, poco a poco ormai il progetto lo stanno abbandonando, visto che FPse ha compatibilità con molti piu giochi e sopratutto fra un po arriva la compatibilitò con i tasti analogici
Qualcos'altro?