Ah si?!?! Boh, io con brand TIM ottenni la .42, poi da debrandizzato ritentai ed idem, .42...questo ad aprile. Boh..!?!?
Visualizzazione stampabile
Io che l'ho comprato dalla Germania qualche mese fa mi aveva aggiornato alla. 69 mi sembra... subito tolta per via della mancanza dei permessi root
inviato tramite il mio piccione viaggiatore
ragazzi io vi ammiro davvero per i toni pacati che usate ma personalmente penso a chi ha preso questo telefono, pagandolo anche parecchio, subito dopo la notizia UFFICIALE che sony avrebbe aggiornato tutta la serie xperia 2011 ad ics . considerando anche xda , che comunque secondo sony qualsiasi azione fatta da quelle guide fa decadere la garanzia, e ve lo dico da smanettone che lo fa senza paura. questa è una TRUFFA di marketing bella e buona , ed ho gia scritto sul facebook della sony mobile che voglio il rimborso della cifra da me spesa , sperando che la propongano direttamente loro e non solo a me , ma a tutti quelli che hanno comprato il device dopo la notizia ufficiale dell upgrade.
loro contano che ovviamente per una piccola cifra nessuno gli faccia causa , ma penso che scrivero' all associazione consumatori anche se servira a poco. vorrei chiarire che vi scrivo questo non perche ics sia fondamentale o non perche non si possa mettere ugualmente tramite xda. è che non mi piace essere preso per le "mele" sopratutto dai giapponesi :D
Quote:
Originariamente inviato da ginepraio
Concordo con te ma è impossibile che Sony sborsera dei soldi al limite Fara un update con un value pack o regalerà dei giochi
Inviato dal mio Xperia Play usando Androidiani App
Comunque resta il fatto che hanno fatto una gran bastardata. Mi sarebbe piaciuto avere l'aggiornamento ma non è una cosa fondamentale al massimo se imparo un po a smanettarci ci metto qualcosa non ufficiale
Quote:
Originariamente inviato da BOB85
Non è difficile smanettare ci vuole solo pratica
Inviato dal mio Xperia Play usando Androidiani App
ragazzi se vi interessa ho parlato con un operatore dlla sony vi posto la conversazione
Maurizio B: Per il suo dispositivo non ci sara´ l´aggiornamento alla versione ICS 4.0
I nostri sviluppatori dopo aver testato il prodotto con una versione beta di ICS hanno riscontrato una minore prestazione del dispositivo in fase di gioco.
Maurizio B: Ha comunque la possibilita´ di installare la versione 4.0 sul suo dispositivo sbloccando il bootloader che le invalidera´ la garanzia.
Tutta la procedura puo´ trovarla in questo link:
Maurizio B: ICS beta ROM now available for unlocked Xperia
nicco: ok grazie mille per la cortesia arrivederci
serve che se vai sul blog nella notizia degli update di arc e neo, un utene ha scritto che l'xperia play ricevrà l'update a metà giugno e gli è stato detto dalla sony...cosa errata. per evitare notizie false e cazzi e mazzi vari ho postato la conversazione con l'assistenza che ribadisce l'annullamento dell'update. nient'altro
Beh avresti dovuto ascrivere anchje la prima parte riguardo al ragazzo, cosi non è che si capisca molto eh. Cmq io ormai non ci spereri molto...che delusione....