Visualizzazione stampabile
-
Vedi il problema e proprio questo. Prima han promesso l aggiornamento cosi da vendere meglio le rimanenze di magazzino. E poi han provato a sviluppare l aggiornamento . Cosa che non gli e riuscita . Una ditta seria prima fa le prove dovute e poi dichiara quello che puo o non puo fare. Per il modding si lo supporta a patto pero di sbloccare il bootloader e quindi di perdere la garanzia. Addirittura lg (peggior casa costruttrice) fa valere la garanzia anche con il root. Quindi almeno e dico almeno non mi metti ics promesso? Allora la garanzia con bootloader sbloccato me la fai valere. Invece silenzio e cliente abbandonato a se stesso e qlle sue sfortune. Non si fa cosi. Io il play l ho pagato poco ma ce gente che lo ha pagato 599 euro. Tutto qui.
P.s. scusa per lo sfogo di prima. Senza rancore
-
Quote:
Originariamente inviato da ginepraio
Vedi il problema e proprio questo. Prima han promesso l aggiornamento cosi da vendere meglio le rimanenze di magazzino. E poi han provato a sviluppare l aggiornamento . Cosa che non gli e riuscita . Una ditta seria prima fa le prove dovute e poi dichiara quello che puo o non puo fare. Per il modding si lo supporta a patto pero di sbloccare il bootloader e quindi di perdere la garanzia. Addirittura lg (peggior casa costruttrice) fa valere la garanzia anche con il root. Quindi almeno e dico almeno non mi metti ics promesso? Allora la garanzia con bootloader sbloccato me la fai valere. Invece silenzio e cliente abbandonato a se stesso e qlle sue sfortune. Non si fa cosi. Io il play l ho pagato poco ma ce gente che lo ha pagato 599 euro. Tutto qui.
Tranquillo no problem x lo Sfogo, il fatto è che purtroppo hanno promesso come tutte le case, l'aggiornamento prima di avere i codici sorgenti e quindi prima di poter fare qualsiasi prova...poi sono usciti i problemi...sono il primo deluso ( e molto ) dal mancato aggiornamento...contavo i giorni che mancavano e scoprire a meno di unA settimana dalla release la brutta notizia mi ha fatto girare le palle e come, però....
PS, come apri il bootloader lo richiudi e magicamente torna la garanzia ;)
inviato tramite il mio piccione viaggiatore
-
Gira voce che in America è possibile aggiornare l'xperia play alla versione 4.0, sarà vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattew16
PS, come apri il bootloader lo richiudi e magicamente torna la garanzia ;)
inviato tramite il mio piccione viaggiatore
se hai eseguito lo sblocco con la procedura della sony (cioè con l'IMEI) loro in assistenza se vogliono controllano se lo hai sbloccato.. poi se lo fanno davvero è un altro discorso ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginepraio
Io l'ho comprato perché sarebbe stato aggiornato a ICS, quindi ero convinto di avere un cellulare di prim'ordine che non era stato "abbandonato" dalla Sony soltanto perché le vendite non erano state quelle sperate...
-
Quote:
Originariamente inviato da Speedfoot90
Gira voce che in America è possibile aggiornare l'xperia play alla versione 4.0, sarà vero?
Speriamo!!!
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
-
Suona strano...
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2