CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Domande varie Xperia Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Arbiterandrea

Smartphone
    Acer Liquid Metal; Xperia Play

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Domande varie Xperia Play

Salve a tutti avrei delle domande ma credo che siao banali per voi xD
    Sono deciso ad acquistare questo telefono e di moddarlo. Il mio vecchio liquid metal l ho moddato al massimo quindi molte cose come il root recovery le conosco bene però ho trovato nuove cose nel modding del play come il bootloader. Se io faccio un backup appena acquisto il cell e poi sblocco il bootloader riflashando quel backup il bootloader ritorna bloccato? Se sblocco il bootloader la garanzia si annulla? Devo per forza sbloccare il bootloader per flashare una rom oppure anche con bootloade bloccato posso flashare con il programma flashtoo (ora non ricordo il nome lo satvo leggendo prima xD)? E l' ultima al posto del programma posso flashare direttamente tramite recovery? Grazie e scusate le domande xD

2.  
    Senior Droid L'avatar di Frankieee

Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

ciao,

Riflashando con flashtool non si riblocca il bootloader: devi prima flashare la rom ufficiale che ti interessa e poi bloccare il bootloader di nuovo con una procedura apposita.
    La garanzia in teoria si annulla, ma alcuni lo hanno mandato cmq e gliel'hanno accettato.
    Devi sbloccare il bootloader se vuoi flashare una rom cucinata, altrimenti se vuoi flasharne una ufficiale puoi con flashtool anche con bootloader bloccato.
    Sì, puoi da recovery anche.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Frankieee per il post:

Arbiterandrea (14-06-12)

Permessi di invio