Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da BlackJke
ottime notizie, grazie ai tuoi consigli pelm, ho flashato la generic build uk, e il telefono è ripartito!
sono molto contento e grato a tutti voi, dopo quest'esperienza credo che mi addentrerò un po di più nel mondo del modding e ho voglio essere più attivo e creativo in questa sezione xperia play.
grazie mille a tutti :)
Sono molto contento che tu sia riuscito a far ripartire il telefono,ma sopratutto sono contento di averti aiutato, se hai bisogno di info sul modding puoi scrivermi in pm ;)
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
-
Ragazzi ho lo stessso problema (ma il mio telefono non ha nulla di sbloccato) ho provato a riflashare tutto ma niente, resta lo schermo nero e appena provo ad accendere il telefono sento una piccola vibrazione, ma poi lo schermo resta nero (senza neanche l'accensione della luce) ho provatoil ripristino dalla sony ericsson ma niente, VI PREGO AIUTATEMI!!!!!
-
Ciao, questo problema l'ho avuto molti mesi fa quando il telefono era vergine e immacolato :P non c'era niente di sbloccato quando ebbi questo semi-brick solo il root. Segui i consigli che l'utente pelm mi diede allora, con flashtool flash la stock anche con bootloader chiuso poi dovrebbe funzionare ;)
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
-
ci ho provato, ma niente, ricordi per caso che versione stock hai usato? grazie in anticipo
-
1 allegato(i)
-
Utilissimo! Il telefono si é riacceso, solo che mi si spegne Da solo (anche se é successo una volta sola ) sai se esiste un modo per installare una specie di recovery? Comunque grazie 1000 a te e a tutti :)
-
1 allegato(i)
Si certo eccolo https://play.google.com/store/apps/d...vy.CWMinstaler pero per far funzionare devi aver permessi root
Allora scarica questo se gia hai fatto 42 colega tuo Xperia con debugging abilitato al PC e clika su runme.bat http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1325678726
Dopo quando installi CWM e fai root vai al recovery premando tasto acensione e tasto volume -meno e fai wipe cache e dalvik e riavia non dovrebe spegnersi piu .
CiaoAllegato 23146
-
Gentilissimo,dopo pranzo provo :)
-
Ciao a tutti .Ragazzi ho lo stesso problema.. Ho un XPERIA P da poco ed successo quando le app hanno cominciato a crashare una dopo l'altra, a quel punto ho pensato di spegnere e riaccendere ma ora si avvia e appere il logo ,ma dopo 4 o 5 sec. si riavvia..
Ho provato con la combinazione dei tasti ACCENSIONE e VOLUME + ma nulla..:(
potete darmi un consiglio?
grazie