Visualizzazione stampabile
-
assicurazione
ho sentito che l'xperia play e fuori produzione e che la sony ericsson si è separata in sony e in ericsson
1 dato che è fuori produzione non faranno più giochi e non ottimizzerano piu niente per il play?
2 dato che la sony ericsson si e divisa non ci sarà più garanzia?
-
non si sono separte ma sony ha assorbito ericsson.
1 spero continuino
2 no la garanzia è ancora valida tranquillo
-
Quote:
Originariamente inviato da
sil88
non si sono separte ma sony ha assorbito ericsson.
1 spero continuino
2 no la garanzia è ancora valida tranquillo
per igiochi non e un problema perche esistono gli emulatori
-
Non so quanto ci sia da aspettarsi dalla sony per quanto riguarda i giochi (ne è mai arrivato più di tanto, ma tanto con un emu psx si sta più che bene)...
Teoricamente l'emu psx aggiornato su ICS avrebbe dovuto portare novità, ma visto che non si è andati avanti nello sviluppo (cosa che temevo da ben prima di adesso)...
Forse uscirà qualcosa sul PSstore, il quale da quel che ho capito è abilitato solo in giappone e UK (almeno ho provato a farlo andare ma niente, però settando alcune cose dovrebbe funzionare).
Cmq sì, ci sono gli emulatori che sono ottimizzati e non ci si può aspettare che escano giochi per console di anni fa xD, però tanti ce ne sono già... :P
Inoltre penso che di giochi android per un po' continueranno a uscire ottimizzati e pure se non lo saranno ci sono programmini che alcuni li rendono tali tipo gamkeyboard / joystick center.
-
I giochi android usciranno sempre se non ottimizati ho sentito che ci sono programmi che fanno funzionare il pad quindi non ci dovrebbero essere problemi per i giochi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darkpain
I giochi android usciranno sempre se non ottimizati ho sentito che ci sono programmi che fanno funzionare il pad quindi non ci dovrebbero essere problemi per i giochi
infatti ti ho fatto pure 2 esempi ;)