ora mi dedico alla tua guida e poi ti nomino Santo Ufficialmente!!!!![]()
ora mi dedico alla tua guida e poi ti nomino Santo Ufficialmente!!!!![]()
LoL, chiamatemi "San Bayers"![]()
♫♪ Bayers ~ ϟong Mi✘| The Darkness ♪♫
Se hai qualche dubbio non esitare a chiedere informazioni e se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsante "Thanks" in basso a sinistra!
Telefono: Sony Ericsson Xperia Play (R800i)
ROM: UnOfficial ICS Test [4.0.4]
Kernel: LuPuS ICS Beta v7 [2.0Ghz]
Tweaks: Xperia S Lockscreen, Mobile Bravia Engine™ , XLoud™ , Mega Bass, Adrenaline™ Engine, Walkman Music Player™
stucas (28-08-12)
UPGRADE DI aNDOID!!! Direi che è andato a buon fine!!! CHe dici... conviene aggiornare a DarkForest?!??!
emh...mi sa di si lo sto già facendo!!!! XD
Ultima modifica di stucas; 28-08-12 alle 18:04 - Motivo: correzione
Se hai qualche dubbio non esitare a chiedere informazioni e se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsante "Thanks" in basso a sinistra!
Tweaks: Xperia S Lockscreen, Mobile Bravia Engine™ , XLoud™ , Mega Bass, Adrenaline™ Engine, Walkman Music Player™
Ciao bayers,
intanto grazie mille guida spiegata perfettamente ,anche grazie al contributo video.
Ho installato perfettamente ics beta sul mio play,seguendo la sopracitata,ora ho una domanda: è possibile installare la home launcher del xperia s ,in particolare avendola provata a suo tempo adoravo i widget meteo e di timescape di quella home sai come posso fare?
Grazie mille
Certo, se sei pratico con Root Explorer puoi installarlo manualmente nel system da XDA, al momento sono a scuola e quindi non posso fornirti i link.
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
a me sta creando un sacco di problemi la dark forest, la musica non riesco + a sentirla,la sveglia vibra e basta, crasha e si reboota di continuo... voglio tornare alla build, qualcuno mi spiega come si fa x favore?
Grazie mille
salve a tutti ho installato secondo la guida del buon Bayers la rom darkforest, ho notato che giochi della psx convertiti non funzionano può essere un problema di rom? inoltre ho notato che il pad ha alcuni problemi con alcuni game, ci sarebbe un add-on che permetta di stabilizzare il pad?
Consiglio di passare alla UnOfficial, aggiornerò presto questa guida specificando i bug!![]()
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
assorosso (02-10-12)