CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 68
Discussione:

xperia play.. lo consigliereste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    più che altro mi preoccupa il fatto che continuo a ricevere opinioni contrastanti..
    non qui sul forum, ma in generale..
    mio fratello dice ce è una cagata di telefono.. onestamente non mi pare così..
    diciamo che mi piace, ma ho un po' paura di pentirmene (?)

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Redmi Note 8T

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    se lo compri principalmente per giocare non credo te ne pentirai..

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    i cell li uso principalmente per messaggiare, giocare e andare su internet..
    niente di più niente di meno =)
    con questo cell avevo l'impressione di unire il tutto con un cel bello e non con uno da 80€ che diciamo ti "inizia" a voler dei telefoni più belli...
    il motivo per cui preferirei il play è che alla fine qualsiasi cel prendo ne farei lo stesso uso.. per cui volevo unire un cell bello ad uno che mi da la possibilità, quando ne ho voglia, di qualcosa di particolare.
    sinceramente non starei ore ed ore a giocare, pero' capita magari che hai da aspettare 30 min, un viaggio in pullman, ecc, e allora ne approfitterei v.v

    non capisco il perchè, se effettivamente come cell (lasciamo perdere per un attimo il pad), come prestazioni, ha un valore di circa 200€, venga continuamente ripetuto "se lo usi per giocare allora va bene"
    perchè se lo uso per andare su internet, messaggiare, chiamare, come prestazioni fa schifo? xD
    Ultima modifica di topolina; 13-06-12 alle 00:09

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Redmi Note 8T

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    semplicemente lo si ama o lo si odia. per navigare, messaggiare e ovviamente giocare questo cellulare va più che bene dato che è in grado di fare un po' di tutto.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora presumo che sia stato un cell sfigato in quanto è uscito con un prezzo esorbitante e per questo accantonato subito...

    direi che i dubbi me li son tolta, ho riguardato il samsung ace ma... continua a lasciarmi perplessa v.v
    vi farò sapere.. domani mi informo meglio su come funziona la vendita con paypal e se effettivamente pagando attraverso trasfermento e non con ricarica sono assicurata v.v nel caso, a breve mi arriverà un xperia play bianco e da lì inizierò a tartassarvi xD
    (come se non lo stessi già facendo )

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Redmi Note 8T

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    esattamente per quel motivo
    facci sapere e buona notte topolina

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topolina Visualizza il messaggio
    vorrei avvicinarmi un po' al mondo android.. ma allo stesso tempo avere un buon telefono..
    con il mio budget limitato ai 200€ ho visto che i più fattibili sono quelli della serie xperia..
    l'xperia u non mi piace esteriormente... per cui curiosavo tra il play e il neo v
    ammetto di essermi innamorata del play *.* ma continuo a ricevere delle risposte contrastanti.. o lo adorano o dicono che fa cagare
    onestamente ho guardato la recensione sia di questo che del neo v... tranne per l'assenza di radio (sigh... esistono app che la "sostituiscono"?) e che per avere lo zoom bisogna comprare un app.. non ho visto molte differenze!
    si, il neo v ha una fotocamera da 8 e non da 5.. pero' guardando le foto.. uhm non la trovo così performante come invece viene descritta..

    voi, possessori di xperia play.. cosa ne dite? bianco poi lo trovo veramente stupendo v.v

    non ho grandi esigenze.. pero' son stufa di telefonini da 80€ che ti illudono sulle prestazioni dei grandi cell xD per una volta vorrei avere un buon telefono, particolare, senza dover spendere 400€...

    illuminatemi! =)
    se vuoi ti vendo il mio a 180 € volevo passara all'xperia s, non lo vendo perche non mi trovo bene anzi è il meglio dl meglio ma ora come ora non mi interessa piu la tastiera fisica, pero è un supertlefono nulla da invidiare ai top di gamma
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelm Visualizza il messaggio
    se vuoi ti vendo il mio a 180 € volevo passara all'xperia s, non lo vendo perche non mi trovo bene anzi è il meglio dl meglio ma ora come ora non mi interessa piu la tastiera fisica, pero è un supertlefono nulla da invidiare ai top di gamma
    uhm... ma è nero? perchè ne ho trovato un bianco a 200€ nuovo..

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi c'è qualcuno di roma qui?

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topolina
    Originariamente inviato da pelm
    se vuoi ti vendo il mio a 180 € volevo passara all'xperia s, non lo vendo perche non mi trovo bene anzi è il meglio dl meglio ma ora come ora non mi interessa piu la tastiera fisica, pero è un supertlefono nulla da invidiare ai top di gamma
    uhm... ma è nero? perchè ne ho trovato un bianco a 200€ nuovo..

    Nero e ti do anche batteria da 360mha due cover e tutti i suoi accessori, fammi sapere se t interessa


    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy