Di niente!
Inviato dal mio Xperia Play
by bayers97
Di niente!
by bayers97
♫♪ Bayers ~ ϟong Mi✘| The Darkness ♪♫
Se hai qualche dubbio non esitare a chiedere informazioni e se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsante "Thanks" in basso a sinistra!
Telefono: Sony Ericsson Xperia Play (R800i)
ROM: UnOfficial ICS Test [4.0.4]
Kernel: LuPuS ICS Beta v7 [2.0Ghz]
Tweaks: Xperia S Lockscreen, Mobile Bravia Engine™ , XLoud™ , Mega Bass, Adrenaline™ Engine, Walkman Music Player™
Aspx (20-08-12)
scusatemi e urgente volevo chiedervi a me dice che il driver non e installato come devo fare????? o provato in tutti i modi
Adesso non riesco a procurarteli, ma cerca il Download su Google!
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
♫♪ Bayers ~ ϟong Mi✘| The Darkness ♪♫
Se hai qualche dubbio non esitare a chiedere informazioni e se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsante "Thanks" in basso a sinistra!
Telefono: Sony Ericsson Xperia Play (R800i)
ROM: UnOfficial ICS Test [4.0.4]
Kernel: LuPuS ICS Beta v7 [2.0Ghz]
Tweaks: Xperia S Lockscreen, Mobile Bravia Engine™ , XLoud™ , Mega Bass, Adrenaline™ Engine, Walkman Music Player™
Hey avrei bisogno di una mano..avevo installato ICS seguendo una guida su una rom "ICS definitiva" pero' mi prendeva troppa ram e ho deciso di tornare a GB...adesso vorrei sapere se mi conviene e se ne trarrei benefici a mettere la doomlord v14 con la rom originale (non ho ribloccato il bootloader)...tutto questo perche' vorrei overclockare la rom originale...e' possibile farlo? anche perche' ci stavo gia' provando ma non riesco a entrare nella recovery!!
Certo che puoi,metti la stock,poi sempre tramite flash tool metti il doomkernellv14,prima pero metti i fix wifi nell'sd che verranno poi flashati tramite la CWM già preinstallata nel kernel
salve, io al momento uso una rom ICS e mi da problemi di lag nei giochi tipo asphalt 7, NOVA 3, need for speed ecc. ripristinando la rom originale la giocabilità sarebbe fluida senza lag? grazie
XPERIA PLAY
[ROM][GSM][XperiaPlay Ice Cream Pureness_13.0][ver.5.0][10.10.2012]
KERNEL: LuPuS-iCs-BeTa_v5_LINARO
sono arrivato al punto dei driver:li installo ma continua a dirmi che li devo installare, come faccio?
ho rimesso il firmware originale, ma ora il bootloader è bloccato o no?
grazie
XPERIA PLAY
[ROM][GSM][XperiaPlay Ice Cream Pureness_13.0][ver.5.0][10.10.2012]
KERNEL: LuPuS-iCs-BeTa_v5_LINARO
Ciao ragazzi sono nuovo sul forum per quanto riguarda xperia play mi chiamo Davide io ho un problema che non riesco a risolvere devo bloccare il bootloader ma il link posto non funziona praticamente ne lo scarica in formato txt mentre per farlo funzionare con flashtool deve essere in ftf potete portarmi un link che funzioni?ho provato pure da xda ma lo scarica sempre in txt.mistero:/
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
Prova a rinominarlo in .ftf
Aokplay
Fxp 126