Ti passo il link dove ci sono degli screen: Darkforest v4 ICS ROM – Xperia Play | Darkforest Group | Technology News and Forums
Ti passo il link dove ci sono degli screen: Darkforest v4 ICS ROM – Xperia Play | Darkforest Group | Technology News and Forums
♫♪ Bayers ~ ϟong Mi✘| The Darkness ♪♫
Se hai qualche dubbio non esitare a chiedere informazioni e se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsante "Thanks" in basso a sinistra!
Telefono: Sony Ericsson Xperia Play (R800i)
ROM: UnOfficial ICS Test [4.0.4]
Kernel: LuPuS ICS Beta v7 [2.0Ghz]
Tweaks: Xperia S Lockscreen, Mobile Bravia Engine™ , XLoud™ , Mega Bass, Adrenaline™ Engine, Walkman Music Player™
sil88 (15-06-12)
Anche a te l'applicazione facebook nei profili non ti da le finestre per andare su:bacheca,info,foto?
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
Devi aggiornare l'applicazione, altrimenti reinstallala e riprova!![]()
Se hai qualche dubbio non esitare a chiedere informazioni e se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsante "Thanks" in basso a sinistra!
Tweaks: Xperia S Lockscreen, Mobile Bravia Engine™ , XLoud™ , Mega Bass, Adrenaline™ Engine, Walkman Music Player™
Io sono con la rom stock e doomkernel v14, dato che cambiare kernel è l'unico modo per avere il root sulla build .62. Io vorrei una rom in cui tutti i giochi, compresi quelli ottimizzati per il play, vadano senza problemi, proprio per questo rimango con la stock nonostante un mesetto fa abbia provato ics per qualche giorno (AokPlay e ICS++) e mia sia accorto delle comodità di android 4.0.x. Quindi, riassumendo, non mi dispiacerebbe avere una rom ics ma solamente se i tasti e i touchpad sono funzionanti...
Prova questa, tutti i giochi girano perfettamente, i pulsanti fisici e il pad vanno benissimo!![]()
Adesso provo e poi vi dico![]()
Ma un alternativa a SetCPU che è a pagamento non c'è? ho installato No-frills CPU Control, qualche consiglio? messo minimo 900 mhz e massimo 1.21 ghz e ho selezionato interactive, selezionata anche la spunta applica all'avvio.
Ultima modifica di Dragon360; 15-06-12 alle 23:51
se vuoi tu invio i link per setcpu...
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
Scusate se mi intrometto, sto seguendo questo topic che mi interessa molto ma proverò la rom un'altra volta.
non ho potuto fare a meno di notare i dibattiti sulla cpu, io, come altri hanno consigliato vi dico di usare setcpu che va benissimo, e di seguito vi posto uno screen del mio settaggio(preso da xda) qual'ora servisse a qualcuno.
screenshot_2012-06-16_0026.jpg
Questo settaggio è stato studiato per il kernel stock ma se overcloackate la cpu aumentate in proporzione i vostri valori.
a me queste impostazioni dei profili hanno aiutato tantissimo facendomi risparmiare parecchia batteria, direi sul 20% circave lo consiglio!