CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 37 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 363
Discussione:

Installazione Rom ICS definitiva!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sì lo uso molto e a dire la verità sono anche molto pignolo per quanto riguarda malfunzionamenti, anche piccoli, del mio cellulare xD Credo che aspetterò una versione finale tenendomi la Rom stock per ora, grazie mille...!

Ecco hirobike, preferisco che la Rom non avesse completamente alcun bug (so di essere incontentabile), insomma che vada tranquilla e che non mi faccia continuamente star dietro al mio cellulare per risolvere i suoi problemi.
    Ultima modifica di Muskaman; 03-07-12 alle 13:52

2.  
    Senior Droid L'avatar di bayers97

Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Play

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 102 volte in 64 Posts
    Predefinito

Hirobrike, se andiamo a vedere anche solo nei commenti precedenti si nota subito che alcuni hanno parecchi problemi, questo è dato dal fatto che la Rom ha problemi durante l'installazione, vi farò sapere quando uscirà il tanto atteso bugfix!
    ♫♪ Bayers ~ ϟong Mi✘| The Darkness ♪♫

Se hai qualche dubbio non esitare a chiedere informazioni e se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsante "Thanks" in basso a sinistra!

Telefono: Sony Ericsson Xperia Play (R800i)
    ROM: UnOfficial ICS Test [4.0.4]
    Kernel: LuPuS ICS Beta v7 [2.0Ghz]
    Tweaks: Xperia S Lockscreen, Mobile Bravia Engine™ , XLoud™ , Mega Bass, Adrenaline™ Engine, Walkman Music Player™

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Bayers ma di quale Rom parli?Se è quella consigliata da te a inizio topi, gli unici bug che riscontro io sono:

1. surriscaldamento della batteria in uso, anche se ho impostato il clock a max 1024 con setcpu, quando lo uso per telefonare o per ascoltare musica si surriscalda...e ovviamente la batteria non arriva a fine giornata...
    2. ogni tanto mi si accende lo schermo quando è in blocco...non so perché lo fa...

Altri bug non li ho rilevati e anzi, mi trovo abbastanza comodo con questa rom :-)

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Appunto tra un pò dovrebbero rilasciare dei bugfix, oppure a questo punto cercateli su XDA, ce ne sono tanti!

Se hai qualche dubbio non esitare a chiedere informazioni e se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsante "Thanks" in basso a sinistra!

Tweaks: Xperia S Lockscreen, Mobile Bravia Engine™ , XLoud™ , Mega Bass, Adrenaline™ Engine, Walkman Music Player™

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

io attualmente ho la stock e ti garantisco che la batteria non arriva a fine giornata e si scalda moltissimo =)

Androidiano

Smartphone
    Redmi Note 8T

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

strano io ce l'ho da 2 settimane e non scalda se non nell'utilizzo di giochi un po' impegnativi e la batteria mi dura comunque più della stock
    e non ho nesun problema

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io per il momento continuo a tenere la ICS Beta e aspetto la nuova Build dell'AOKP, devono fixare il WI-FI e la camera, probabilmente tra qualche giorno ci sarà l'aggiornamento alla Build 3.2, e per settembre verrà rilasciata la Build finale, la seguo molto dato che uno degli sviluppatori è italiano e ci parliamo!

Androidiano

Smartphone
    Redmi Note 8T

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bayers97 Visualizza il messaggio
    Io per il momento continuo a tenere la ICS Beta e aspetto la nuova Build dell'AOKP, devono fixare il WI-FI e la camera, probabilmente tra qualche giorno ci sarà l'aggiornamento alla Build 3.2, e per settembre verrà rilasciata la Build finale, la seguo molto dato che uno degli sviluppatori è italiano e ci parliamo!
    interessa molto pure a me la AOKP e con la beta mi trovo bene( ciao ciao gingerbread!) speriamo risolvano tutti i bug!

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

mi sa mi sa che devo cambiare batteria al mio xperia visto che dura meno degli altri utenti XD

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ne ho due di batterie, in modo che quando sono in giro me la porto e la cambio quando voglio!

Pagina 16 di 37 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio