Visualizzazione stampabile
-
Sì lo uso molto e a dire la verità sono anche molto pignolo per quanto riguarda malfunzionamenti, anche piccoli, del mio cellulare xD Credo che aspetterò una versione finale tenendomi la Rom stock per ora, grazie mille...!
Ecco hirobike, preferisco che la Rom non avesse completamente alcun bug (so di essere incontentabile), insomma che vada tranquilla e che non mi faccia continuamente star dietro al mio cellulare per risolvere i suoi problemi.
-
Hirobrike, se andiamo a vedere anche solo nei commenti precedenti si nota subito che alcuni hanno parecchi problemi, questo è dato dal fatto che la Rom ha problemi durante l'installazione, vi farò sapere quando uscirà il tanto atteso bugfix! :-$
-
Bayers ma di quale Rom parli?Se è quella consigliata da te a inizio topi, gli unici bug che riscontro io sono:
1. surriscaldamento della batteria in uso, anche se ho impostato il clock a max 1024 con setcpu, quando lo uso per telefonare o per ascoltare musica si surriscalda...e ovviamente la batteria non arriva a fine giornata...
2. ogni tanto mi si accende lo schermo quando è in blocco...non so perché lo fa...
Altri bug non li ho rilevati e anzi, mi trovo abbastanza comodo con questa rom :-)
-
Appunto tra un pò dovrebbero rilasciare dei bugfix, oppure a questo punto cercateli su XDA, ce ne sono tanti! :-[
-
io attualmente ho la stock e ti garantisco che la batteria non arriva a fine giornata e si scalda moltissimo =)
-
strano io ce l'ho da 2 settimane e non scalda se non nell'utilizzo di giochi un po' impegnativi e la batteria mi dura comunque più della stock
e non ho nesun problema o_O
-
Io per il momento continuo a tenere la ICS Beta e aspetto la nuova Build dell'AOKP, devono fixare il WI-FI e la camera, probabilmente tra qualche giorno ci sarà l'aggiornamento alla Build 3.2, e per settembre verrà rilasciata la Build finale, la seguo molto dato che uno degli sviluppatori è italiano e ci parliamo! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
bayers97
Io per il momento continuo a tenere la ICS Beta e aspetto la nuova Build dell'AOKP, devono fixare il WI-FI e la camera, probabilmente tra qualche giorno ci sarà l'aggiornamento alla Build 3.2, e per settembre verrà rilasciata la Build finale, la seguo molto dato che uno degli sviluppatori è italiano e ci parliamo! rotfl
interessa molto pure a me la AOKP e con la beta mi trovo bene( ciao ciao gingerbread!) speriamo risolvano tutti i bug! :D
-
mi sa mi sa che devo cambiare batteria al mio xperia visto che dura meno degli altri utenti XD
-
Io ne ho due di batterie, in modo che quando sono in giro me la porto e la cambio quando voglio! :p