CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

PROBLEMA - Foto NON cancellabili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

PROBLEMA - Foto NON cancellabili

Ciao ragazzi,stavo ispezionando il telefono qualche giorno fa e mi sono accorto che nella galleria c'è una cartella che si chiama: Nuovo da Amici
    dentro ci sono 6 foto,che sembrano essere foto casuali di facebook,se provo a premere sulle foto,mi da un messaggio dicendo che è impossibile aggiornare. Dopo di che mi esce l'immagine e sotto mi da la possibilità di commentare o di mettere ''mi piace''

Dato che nn sono foto che ho messo io, e sinceramente di quella cartella non me ne frega niente,ho provato a cancellarle, ed ecco il problema: non mi fa deletare ne le foto manualmente ne la cartella intera, ho provato in 1000 modi ma niente,vedendo i dettagli delle foto,scopro che sono datate a gennaio di quest'anno (appena preso il telefono insomma) e che sono collocate in ''luogo sconosciuto''

Allora ho provato con Root Explorer a cercare prima le foto,poi l'intera cartella,ma non ho trovato nulla. Qualcuno sa risolvere questo problema?? non chiedetemi però di fare il ripristino delle impostazioni iniziali che il telefono è una bomba per adesso xD

2.  
    Banned

Smartphone
    Xperia Play (R800i)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Forse le hai su fb ste foto? in mezzo agli album? D:

Senior Droid L'avatar di BlackJke

Smartphone
    Xperia PLAY, LG OG, M2 Note

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

avevo anche io il tuo stesso problema, mi trovavo album di amici che ho su facebook e non potevo rimuoverle... questo succedeva solo quando tenevo la connessione attiva, offline non c'erano.
    ora non ricordo come ho fatto per risolvere, guarda in impostazioni in account e sinc. e smanetta un po, al massimo prova un factory reset.
    Vorrei approfittare per chiedere anche io una cosa, è possibile bloccare nella galleria un'album mettendogli tipo una password in modo che lo possa vedere solo io? oppure qualche app tipo galleria che me lo permetta? grazie in anticipo=)

5. Il seguente Utente ha ringraziato BlackJke per il post:

SuperNova777 (08-08-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie ho risolto, lascio scritto la soluzione se qualcuno avrà lo stesso problema: ho cancellato semplicemente l'account di Facebook Xperia,andando su account e sincronizazione,ho provato ad aprire facebook e non ho notato nessun problema,grazie 1000 ancora!

Permessi di invio