Ciao ragazzi,stavo ispezionando il telefono qualche giorno fa e mi sono accorto che nella galleria c'è una cartella che si chiama: Nuovo da Amici
dentro ci sono 6 foto,che sembrano essere foto casuali di facebook,se provo a premere sulle foto,mi da un messaggio dicendo che è impossibile aggiornare. Dopo di che mi esce l'immagine e sotto mi da la possibilità di commentare o di mettere ''mi piace''
Dato che nn sono foto che ho messo io, e sinceramente di quella cartella non me ne frega niente,ho provato a cancellarle, ed ecco il problema: non mi fa deletare ne le foto manualmente ne la cartella intera, ho provato in 1000 modi ma niente,vedendo i dettagli delle foto,scopro che sono datate a gennaio di quest'anno (appena preso il telefono insomma) e che sono collocate in ''luogo sconosciuto''
Allora ho provato con Root Explorer a cercare prima le foto,poi l'intera cartella,ma non ho trovato nulla. Qualcuno sa risolvere questo problema?? non chiedetemi però di fare il ripristino delle impostazioni iniziali che il telefono è una bomba per adesso xD