Visualizzazione stampabile
-
grazie 1000 a tutti per le risposte,adesso ho cancellato un pò di servizi inutili con titanium backup,ma non ho risolto un granchè,ho liberato circa 35 mega,appena posso provo a fare quello che mi hai detto sulla sd,sembra utilissimo.
Per le altre domande qualcuno sa qualcosa?grazie
-
:gheghe grazie mille per aver linkato la guida per partizionare, io lo consiglio a tutti perché ho installato 775 mb di applicazioni utente e nella memoria interna ho ancora 280 mb liberi pur avendo una miriade di app ora il mio SE non avrà più problemi di spazio :D
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
-
Figurati,sono contento per te:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gheghe
SI, ma se non hai la partizione ext primo con link2sd non puoi spostarle (collegarle) che le sposta completamente e non lascia mb nella memoria interna) e poi facendo come dici tu , avrebbe problemi con i widget sulla home
Si, infatti i widget ne ho 2 e li tengo sulla memoria interna.
Cioè la differenza è che con la partizione ti sposta l'app completamente sulla sd e non rimane neanche qualche kb nella memoria interna?
-
Quote:
Frankieee
Si, infatti i widget ne ho 2 e li tengo sulla memoria interna.
Cioè la differenza è che con la partizione ti sposta l'app completamente sulla sd e non rimane neanche qualche kb nella memoria interna?
Esattamente;)
-
grazie davvero,ho fatto questo lavoretto, ho 200 mb liberi ora,è essenziale fare questo lavoro!!!grazie ancora
l'unica pecca è che forse l'accensione è più lenta o è una mia impressione?
-
No, IO sinceramente non ho notato nessun rallentamento,anzi dai 3 minuti che ci metteva ad avviarsi appena preso,ora in 30 secondi e già acceso
-
Quote:
Gheghe
No, IO sinceramente non ho notato nessun rallentamento,anzi dai 3 minuti che ci metteva ad avviarsi appena preso,ora in 30 secondi e già acceso
forse allora è stato un caso,grazie 1000 ancora! ;)