Visualizzazione stampabile
-
problema sony ericsson
Salve, ho un problema il mio xperia play non si accende più, se lo metto sottocarica lampeggia il LED notifiche rosso, la stessa cosa succede se lo metto sottocarica senza batteria. Non ho seguito nessuna guida per cambiamo rom o altre cose è successo senza nessun motivo.
Cosa devo fare?
-
Probabilmente e morta la batteria,ho forse l'hai fatta scaricare a 0% prova ad accenderlo sotto carica.
-
ciao, l'ho tenuto sotto carica tuttala notte, ma il telefono non si accende e il led notifica continua ancora a lampeggiare rosso.
-
un caso simile e capitato anche a me!vedi se riesci a metterlo in modalità flash mode se ci riesci vai di flashtools e ripulisci tutto!(io almeno ho risolto cosi!)nel mio caso penso si sarà trattato di un virus che mi danneggiò il s.o perchè non appena lo collegai al pc e reinstallai la rom con flashtools riparti perfettamente!!se ti servono guide chiedi pure
-
Anche a me é successa una cosa analoga, le app hanno cominciato a crashare tutte senza motivo, ho ho riavviato il cell ed é morto... non partiva più e dopo l'assistenza dell'utente pelm con flash tool ho riflashato la rom stock e tutto é funzionato dopo.
Non farti prendere dal panico o altro ti assicuro che si risolve ;)
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
-
Se non hai avuto cadute accidentali o tuffi in acqua, potrebbe essere la batteria,quella originale dopo qualche mese ha iniziato a darmi problemi,il telefono si spegneva di tanto in tanto, se è ancora in garanzia portalo in assistenza,altrimenti prova a comprarne una nuova su ebay,quelle da 1500 sono accessibilissime.
-
Se devi cambiare batteria comprati una 3600 mha!
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
-
Caspita,vogliono sabotare i nostri xperia play rotfl
Ma questo problema vi e capitato installando qualche app in particolare?
Con che versione e firmware vi è capitato?
Cerchiamo di fare un pò di chiarezza onde evitare che accada ad altri;)
Grazie
-
Io avevo la stock build 62 e doomkernel con root
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
-
Quote:
scarichi un file ftf da qui
2.3.4 SE stock firmware for flashtool | Stock Roms | XXX Zone
lo flashi con flashtool e dovrebbe ripartire
per flashasre scarichi flashtool
premi il fulimne
clicchi flashmode
scegli il file scaricato prima
attacchi il tel da spento premendo il tasto inidetro all'usb
asptti che parta il tutto
poi riaccendi il tel
questa risposta mi fu data dall'utente pelm quando morì il mio telefono, scarica il file per il brick da QUA
quest'ultimo funzionerà sicuramente