CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Xperia Play Governors e Shaedeluer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Si notifica segnala che funziona pero se tu guardi al impostazioni di Setcpu mentre giochi non cambia clock a me segnala pure con screen off pero non cambia clock solo con Antutu me lo fa.discorso e questo che se tu guardi bene al impostazioni esempio governors ti dice brene e chiaro che questi impostazioni non sono compatibili con questo kernel usando smartassV2 ti dice ondemon conservative e interactive. lo fa con tutti programi per Overlocking.Non sucedeva cosi solo con la verione stock(42).

    Io provo piu tardi Gin2JellyBean 1.8.1 e se andra tutto ben la posto qua su sito con tutte le cose aggiuntive perche sono oltre 20 addons per aggiungere.
    la cosa e molto strana pe me.Forse conviene provare altra versione SetCpu ma ho provato 3.0.2. e 3.0.7 e niente e tutti altri che ci sono in giro compresso mio privato sembra un conflicto con kernel.
    Se magari lo potrebe dire ragazzo che ha scritto che a lui funziona tutto bene e con quale versione ha provato.

    Ciaodeiwid63.gif
    Ultima modifica di deiwid63; 02-08-12 alle 17:30

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Gheghe


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixia
    Messaggi
    826
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

    effettivamente hai ragione,ho appena fatto una partitina a dead trigger e mi segnalava la notifica del profilo attivo,però andando a controllare nel menu di set cpu in cpu monitor,non ce stato nessun overclok.............MA................anche io monto il doomkernel v14 e probabilmente non funge bene

  4. #23
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

    No putropo no cambia clock rimane sempre su impostazioni iniziali solo con Antutu cambia modalita screen of
    Bisogna provare P-DooMLoRD-AdvStkKernel-v01 o cambiare Rom

    Io uso NXT 1.2 ribadisco che su stock (42) non ci sono questi problemi

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    PR
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Xcover2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io lo utilizzo su stock .62, non vede le temperature e le opzioni di undervolt, penso a causa del doom, ma funziona ed il clock lo cambia...
    La priorità serve solo se hai 2 profili che potrebbero entrare in conflitto...io avendo un solo profilo x i giochi non l'ho mai settata.
    X quanto riguarda lo screen-off, come fai a verificare, se lo schermo appunto è "off" ?
    In ogni modo ricordo di aver settato un profilo simile una volta e la musica appunto "saltava" e faticava a riaccendersi in caso di chiamate proprio a causa dell'eccessivo under-clock da me impostato. alzando un poco la freq minima, avevo risolto il problema, quindi, mi sembra evidente funzioni! Quando settate un profilo, guardate bene di aver settato anche l'icona nella status-bar e tenete conto che molti giochi partono in full screen e non sempre è possibile vedere apparire l'icona in tempo!
    Samsung Xcover 2 GT-S7710 Red with:
    -Stock italian Samsung firmware (Android 4.1.2)
    -Flxo's CWM Recovery
    -Rooted with Ext4 partition (2gb) for apps

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Gheghe


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixia
    Messaggi
    826
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Si hai ragione la clock impostata nella home di setcpu la cambia regolarmente,mentre se si aggiungono dei profili la clock fà le bizze,per esempio avevo impostato set cpu min 346 max 1ghz smartassv2 e poi ho creato il profilo da min.460 max 1,2 smartassv2,sio (per alcune app e giochi),e quando giocavo con dead trigger era un continuo cambiamento tra i due profili con la causa di lag fastidiosi,ora non ho nessun profilo e funge da dio.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy