Ciao DIavoletta,Se le app sono quelle spostate sulla partizione ext e probabile,anche a me è capitato che riavviando il cell non caricasse giustamente la partizione ,ed mi sono ritrovato solo con le app preinstallate,ma non e niente di grave
Visualizzazione stampabile
Ciao DIavoletta,Se le app sono quelle spostate sulla partizione ext e probabile,anche a me è capitato che riavviando il cell non caricasse giustamente la partizione ,ed mi sono ritrovato solo con le app preinstallate,ma non e niente di grave
francamente sono app spostate sulla sd... xD
altra domanda stupida.. ma tutte le app devo collegarle e poi spostarle sulla micro sd? perchè ho quasi tutta la memoria piena di nuovo :8
torno a chiedere consiglio: dopo tutto quello che ho fatto il cell mi dice che ho liberi solo 89mb. possibile che link2sd non riesce a liberarmi più spazio? in più è diventato di nuovo lento! che faccio?
Torni a chiedere qui.
Da qualche giorno ho problemi con whatsapp. Non mi fa mandare foto e ora anche i messaggi.
Disinstallata e reinstallata. Riavviato il telefono ma niente.
Diavolettalulu's Play @ Tapatalk 2
É da qualche giorno che sto avendo problemi con super user.. Si blocca e non autorizza le applicazioni..
Sto pensando di togliere tutto e rimettere e soprattutto formattare la Micro sd.. Ma poi perderei i dati di gioco?
Diavolettalulu's Play @ Tapatalk II
Si. Ti conviene fare un backup con tintanium backup gratis sul market che ti fa i backup dei salvataggi e copiarti sul compiuter tutta la cartella titanium backup che si trova sulla microsd (intendo cartella principale non andando nelle varie cartelle) formatti la microsd e rimetti
Inviato dal mio Xperia Play
Aokplay
Fxp 126
quella è una cosa che faccio almeno una volta la settimana... mi conviene cancellare tutti i file di backup precedente? o opto per una nuova cartella?
Rifalli tanto rifacendo un backup cancella quello precedente
Inviato dal mio Xperia Play
Aokplay
Fxp 126
formattando la memory perdo anche la partizione ext?
ho eliminato la vecchia cronologia di backup dalla micro sd e super user ha ripreso a funzionare....misteri
uffa... come faccio a passare dalla versione .42 alla .58?
e il pc di nuovo non mi riconosce il cell in boot
Windows 8?
Te lo chiedo perché vorrei aggiornare anche il mio HP, ma poi non vorrei avere problemi di compatibilità
sempre il 7 ancora.... 8 è in fase beta e resto ancora al 7!!!
francamente non capisco il mio pc.. ora sta andando il flashtool ma è fermo al 13% da almeno 5 minuti.. è normale?
mmmm..........prova ad aspettare il completamento del flash,pero è un pò strano, a me aveva fatto tutto in 5 min.
appunto non capisco cosa non va!!! :(
ammetto che sto passando dalla 42 alla 58
anche io l'ho fatto per mettere la gin2gelly....................ma ha finito di flashare?
no. ho cambiato cavo... e riavviato tutto... si blocca al file system.sin
ora è al 14%
non va proprio avanti
Ho resettare tutto il cell e ora sembra che tutto funziona.. Ho solo un problema di widget al riavvio del cell.. Ho creato una partizione in ext4. Sarà quello il problema?
Problema risolto cambiando launcher... Oggi ho provato jelly Bean 1.4 mi sembra molto più leggero di holo e ha la stessa e identica impostazione di pagine. Tranne la barra di stato a 3 menù....
ho partizionato la sd in fat32 e ext4... ora però il pc non mi rileva per nmiente la micro sd e non posso spostare dei file audio all'interno..
che ho combinato?
Nessuno che puo aiutarmi