Visualizzazione stampabile
-
Ho letto un po il thread e posso dare un consiglio?
Visto che le migliori rom su Xperia Play sono basate su GB (NXT Rom, TrueAncestor,Dixperia, etc et) non c'è assolutamente bisogno di sbloccare il bootloader (perchè nn c'è bisongo di cambiare kernel), perchè fare tutti sti casini?!?!'
-
1 allegato(i)
Allora sei molto forunato si vede che modello e vechio per questo hai toglto non con tutti modelli si puo togliere.
Questa procedura lo fatto a uno su mio blog purtropo niente da fare ribadisco non con tutti modelli si puo togliere bootloader.
Un altra picola guida per Bootloader se non funzionera siamo sicuri che nostro telefono non e adatto per togliere bootloader
FASTBOOT modalità - per i modelli Xperia serie 2011 si attiva dal telefono spento
tenendo premuto il tasto "menu" o altri modelli tasto, "ricerca" .collegarre il cavo USB sempre tenendo premuto
il tasto "menu" o cerca - quando la luce di notifica LED in blu significa che il telefono è in modalità fastboot,
se no - il telefono non si puo sbloccare il bootloader o l'altra estremità che cavo USB e collegato male al computer
Quando si sblocca il bootloader MAI utilizzare l'opzione di aggiornamento del telefono (OTA) !brick telefono non recuperabile
Bootloader si puo sbloccare attraverso una delle guide di XDA: controllato personalmente, funziona
Grazie e Buona Guida
CiaoAllegato 22601
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gheghe
Ho pure io il window 7 64 sp1 e non ho avuto problemi.
NON riesco a capire quale e il tuo problema,facendo come ti ho spiegato sopra dovrebbe installare i nuovi driver e sei a posto
p.s Quando hai collegato il cell spento hai tenuto premuto il tasto cerca?altrimenti non va in modalita fastboot e non puoi neppure aggiornare.
ripeto ho seguito alla lettera le istruzioni.. ora riprovo
-
comunque che intendete per aggiornamento? quello dei programmi o quello del cell?
-
2 allegato(i)
-
devo essere connessa in modalità media transfer o archiviazione di massA?
-
Quote:
DiavolettaLulu
comunque che intendete per aggiornamento? quello dei programmi o quello del cell?
Intendiamo di non fare aggiornamenti software via ota quando hai il bootloader sbloccato,perche altrimenti bricki
-
Quote:
DiavolettaLulu
devo essere connessa in modalità media transfer o archiviazione di massA?
archiviazione di massa
-
-
Quote:
DiavolettaLulu
Ota???? :-[
OTA per over-the-air - modalità di aggiornamento del firmware di un dispositivo elettronico generalmente decoder digitali terrestri, televisori di ultima generazione o smartphone, via etere, da satellite o ponte radio televisivo.
-
mi scuso per l'ignoranza..
cmq mi mancavano i driver per installare l'interfaccia SDK... grazie xda!!!! http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1583801
-
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII bootloader sbloccato!!!! ora vedo di sbrandizzare
-
Quote:
Gheghe
OTA per over-the-air - modalità di aggiornamento del firmware di un dispositivo elettronico generalmente decoder digitali terrestri, televisori di ultima generazione o smartphone, via etere, da satellite o ponte radio televisivo.
in parole povere: se il wifi mi chiede di aggiornare il firmware del cell devo rifiutare. giusto?
-
2 allegato(i)
Non te lo fa pero in caso se ti lo farebe rifiuta
Grande DiavolettaLuluAllegato 22630
CiaoAllegato 22631
-
è un problema entrare in recovery
-
1 allegato(i)
Spegni telefono acendi quando vedi led blu di acensione spingi tasto volume meno-
cosi enntra in modalita recovery
CiaoAllegato 22637
-
giusto per la cronaca.. ho un cel che non serve più a niente!
-
1 allegato(i)
Che cosa hai fatto- hai bricato Xperia
CiaoAllegato 22639
-
resta fisso sulla schermata con logo sony e scritta sony ericsson... penso di aver fatto danni irreversibili...
-
1 allegato(i)
Non ti procupare spegni telefono entra in modalita recovery fai wipe cache e dalvik e riavia
CiaoAllegato 22640
-
non mi entra in recovery è questo il problema :'(
-
1 allegato(i)
Tira fuori bateria per 60 secondi e riprova entrare in recovery se non devi usare Flashtool e riflashare un Stock Rom
CiaoAllegato 22641
-
ok, ma come uso flashtool se non riesco ad accendere il cell?
-
1 allegato(i)
metti all'interno della directory di Flashtool che si trova all'interno del disco fisso c, apri la cartella della directory e apri la cartella "firmwares" e metti qui Stock rom scompatato .
Ora apri Flashtool e clicca sul fulmine in alto a sinistra e scegliamo "flashmode", ci comparirà una finestra dove dovremmo scegliere il firmware da flashare , scegliamo quello messo precedentemente e aspettiamo che ci richieda di collegare il telefono, ora spegniamo il nostro Xperia e tenendo premuto il tasto Indietro colleghiamolo al PC, partirà il processo di rispristino e arrivato alla fine potremo scollegare il telefono e riaccenderlo.
CiaoAllegato 22642
-
ce l'ho fatta.. gli ho meso una rom stock gb 2.3.4 volevo mettere doomkerner v14 ma devo rootare e flashare di nuovo? o è rimasto tutto?
-
quale 2.3.4 con quale cifre finisce e ricorda una cosa quando cambi una Rom prima devi fare nel recovery wipe cache e dalvik e pure dopo
ti consiglio di passare a NXT 1.2 te lo presento [ROM][PLAY][GSM][2.3.7] Xperia NXT v1.2 [LOCKED/UNLOCKED BOOTLOADER][16-06-2012] - xda-developers guarda lo bene e unico che funziona bene fidati io facio le guide compillo le cose per Android facio modificazioni di Giochi puoi andare tranquillo con questo rom e stai atento con le guide strane.
-
1 allegato(i)
Se hai usato flashtool hai toglto root devi rotare altra volta bootloader e rimasto sblocato allora vai tranquillo
devi pure instalare CWM
CiaoAllegato 22643
-
non voglio la cyano..preferirei il doomkernel su una stock room.. il cel va già lento di suo... :) ora devo rifare tutto.. maduuuu x fortuna ho tutto sulla sd...
-
al momento monto una .62.. devo ritornare alla .42 rootare e poi passare alla .62? o devo trovare una .62 già con root?
-
1 allegato(i)
Io non sono umn kamikaze non instalerei una Rom Caynogenmod o ICS4 su Xperia nessuno di questi rom funziona bene ,questo che ti ho presentato e GB 2.3.7 mod basato su 2.3.4 unico che funziona bene.Io non sono dacordo con quel ragazo che hai parlato prima e le sue guide se ti sta bene per me pure visto dove ti hanno portato le sue guide
Bootloader non devi fare solo root e instala CWM recovery dopo instala Doomkernel v14 ricorda moduli per wifi
Comunque NXT 1.2 e molto meglio e piiu veloce e fluido pure con Giochi della Stock e ti rimane molto di piu Ram visto che abbiamo poco
Prima ritorna alla .42 fai root .Ribadisco con stock rom e doomkernel e lentissimo e ruba tropa ram dammi retta non seguire ragazzini.
Ciao Allegato 22645
-
3 allegato(i)
DiavolettaLulu Grazie e BuonaseraAllegato 22646
CiaoAllegato 22648
-
come torno alla .42? nxt non mi piace molto..
-
grazie a te... e scusa se sono così dura.. almeno ora posso ricevere le chiamate!!!
-
1 allegato(i)
Ciao DiavolettaLulu non ti devi procupre. Theme puoi sempre cambiare e ripristinare quella che ti piace
ecco per te segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/so...ne-2012-a.html
Se vuoi quella di Stock ti posso pure mandare ma credo che trovi qualcosa di bello per te
CiaoAllegato 22662
-
Quote:
DiavolettaLulu
come torno alla .42? nxt non mi piace molto..
Ti avevo avvisata Diavoletta di non mettere rom mod,io l'ho imparata a suo tempo la lezione,ma se vuoi cambiare rom una settimana dopo l'altra accomodati:p e vedrai che pIù che un passatempo in realtà sarà uno STRESSSSS:o
-
1 allegato(i)
Gheghe tu smeti di racontare fandonie la gente mi hai stufato con tuo Stock rom 62 che fa proprio cacare.
1.E lento
2.Non libera ram come dovrebe.
Devo aggingere qualcosa altro
Lei per le tue guide ieri si e bricata telefono e non ha messo NXT 1.2 lo fatto solo vedere questo Rom. Invece a te consiglio di racontare le balle da altra parte mi hai stufato.
Ciao e ti SalutoAllegato 22679
-
Quote:
DanyXP
Ho letto un po il thread e posso dare un consiglio?
Visto che le migliori rom su Xperia Play sono basate su GB (NXT Rom, TrueAncestor,Dixperia, etc et) non c'è assolutamente bisogno di sbloccare il bootloader (perchè nn c'è bisongo di cambiare kernel), perchè fare tutti sti casini?!?!'
Visto che stai facendo macelli con sto bootloader, mi permetto di autoquotarmi...
-
-
Quote:
deiwid63
Gheghe tu smeti di racontare fandonie la gente mi hai stufato con tuo Stock rom 62 che fa proprio cacare.
1.E lento
2.Non libera ram come dovrebe.
Devo aggingere qualcosa altro
Lei per le tue guide ieri si e bricata telefono e non ha messo NXT 1.2 lo fatto solo vedere questo Rom. Invece a te consiglio di racontare le balle da altra parte mi hai stufato.
Ciao e ti Saluto
Allegato 22679
BLA BLA BLA BLA BLA BLA......... senti signor so tutto io hai rotto le pa...le con la tua NXT di sto ca..o,vedi un po di farla finita e soprattutto prima di andare a dare consigli alle persone impara l'ITALIANO
Chiuso .
-
Va te ne a F imbecile se vuoi dire qualcosa altro dime lo in facia .Sei un Ignorante che non capisce niente specialmente di Android questo hai capito bene.
Se vuoi qualcosa altro scrivi in privato