CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

[ICS ROM] Porting da Xperia Arc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie Dragon...penso che proverò prima questa di rom, visto che per quella "ufficiale" eri rimasto un po' deluso mentre invece hai sempre parlato magnificamente di questa rom...


  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dragon hai provato ad installare la 4.0?Se si, che versione del kernel ci hai messo?

  4. #23
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Xperia Play (R800i)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sonyx Visualizza il messaggio
    Dragon hai provato ad installare la 4.0?Se si, che versione del kernel ci hai messo?
    Ciao,

    Ho la 4.0 che è molto stabile, funziona perfettamente, unico bug penso sia il tethering hot spot wi fi che non funge (o come si scrive), per quanto riguarda il kernel usa lupus v8, il modulo wi fi è già incluso nella Rom.

    Se installi sta rom ti consiglio di selezionare default theme (nessun'altra mod per batteria che a me si blocca) poi installa anche facebook altrimenti forse non parte il cell da come ha detto sechko, come boot animation è bella quella "XPERIA".
    Poi non installare la mod google play che ti fa sparire google play dal menù e non puoi avviarlo, non installare neanche nxt lockscreen che non funge, per il resto installa quel che vuoi e fammi sapere x)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Dragon360 per il post:

    Sonyx (22-09-12)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dragon360 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    Ho la 4.0 che è molto stabile, funziona perfettamente, unico bug penso sia il tethering hot spot wi fi che non funge (o come si scrive), per quanto riguarda il kernel usa lupus v8, il modulo wi fi è già incluso nella Rom.

    Se installi sta rom ti consiglio di selezionare default theme (nessun'altra mod per batteria che a me si blocca) poi installa anche facebook altrimenti forse non parte il cell da come ha detto sechko, come boot animation è bella quella "XPERIA".
    Poi non installare la mod google play che ti fa sparire google play dal menù e non puoi avviarlo, non installare neanche nxt lockscreen che non funge, per il resto installa quel che vuoi e fammi sapere x)

    Allora, installata la rom e poi successivamente il kernel...non ho installato ulteriori programmi e tutto si è avviato...uno spettacolo 281mb di rom libera e 170mb di rom...

    ora provo ad installare i pacchetti e ti faccio sapere nei prox gg...grazie...

  7. #25
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Xperia Play (R800i)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sonyx Visualizza il messaggio
    Allora, installata la rom e poi successivamente il kernel...non ho installato ulteriori programmi e tutto si è avviato...uno spettacolo 281mb di rom libera e 170mb di rom...

    ora provo ad installare i pacchetti e ti faccio sapere nei prox gg...grazie...
    Si cavoli è ottima xD

    (Ora è uscita la fxp 139 cyanogenmod 9.1 e poi la turbo miui basata su cm10 con fotocamera e touchpad funzionante, però meglio tenere questa di sechko per ora)

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dragon360 Visualizza il messaggio
    Si cavoli è ottima xD

    (Ora è uscita la fxp 139 cyanogenmod 9.1 e poi la turbo miui basata su cm10 con fotocamera e touchpad funzionante, però meglio tenere questa di sechko per ora)
    ma si, infatti tengo questa...anche se non mi funziona la postemobile pure sulla pureness e non capisco il motivo visto che "la base" è sempre la ics beta...

    Domanda: ma se volessi accedere alla recovery cwm come devo fare?vorrei ripristinare lo stato della batteria, ma non ci riesco perché mi parte il menù aroma e riavviando con cwm recovery si blocca il kernel...mmm...

    edit: niente, non ci riesco...e devo installare da recovery due applicazioni tra cui stk (ecco perché non mi trovavo il menù di postemobile, non c'è l'applicazione)..ho provato con rom manager ma mi dice che non ci sono versioni ufficiali per il play..che fare?
    Ultima modifica di Sonyx; 23-09-12 alle 00:13

  9. #27
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Xperia Play (R800i)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    però adesso è uscita la hybrid test v.2 ti conviene installare questa!!

    Fammi sapere.
    Ultima modifica di Dragon360; 23-09-12 alle 13:15

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Dragon, ma non ho capito... Facendo come dici tu ho la recovery cwm classica? Mi sa che hai risposto ad un mio vecchio messaggio....
    Ultima modifica di Sonyx; 23-09-12 alle 19:32

  11. #29
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Xperia Play (R800i)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sonyx Visualizza il messaggio
    Ciao Dragoni, ma non ho capito... Facendo come dici tu ho la recovery cwm classica? Mi sa che hai risposto ad un mio vecchio messaggio....
    Si scusa ho quotato un vecchio messaggio per sbaglio e non so come LOL.
    Comunque non ho capito.. non ti entra in recovery? hai messo il kernel lupus v8 linaro?? quando accendi il cell e spunta la scritta lupus premi il tasto "freccia indietro" cliccando più volte ti entra in recovery e da li su advanced fixi lo stato batteria.. ma non ho capito il resto.. che devi fare? xD

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si si, mi sono ricordato che anche premento il pulsante cerca ti fa entrare in recovery...ero andato stupidamente in panico perché con audio - mi entrava in aroma file manager...

    Dalla recovery, oltre la batteria, volevo fix:

    - stk.apk (sim tool kit), ma anche quando lo flasho, non mi compare il programma nell'elenco applicazioni...
    - tini mod batt (ti trovi tutti questi file nel terzo post di secko alla discussione della pureness) ma anche questo non va...ho dovuto riflashare tutta la rom...

    uffa!

    edit: non va neanche il programma quickpic, quindi inutile installarlo....confermo il tema di default o il tiny, tanto sono molto ma molto simili...come boot ho preferito mettere l'xperia S, giusto per i vecchi ricordi...
    Ultima modifica di Sonyx; 23-09-12 alle 19:33

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy