Visualizzazione stampabile
-
problema xperia play
ciao a tutti da poco ho 1 problema sul mio xperia play praticamente quando lo accendo appare 1 schermata tutta a puntini colorati dopo parecchi tentavi cliccando il tasto di sblocco riesco a farlo funzionare ma dopo poco si blocca e la schermata e ridiventa a puntini nn so come fare potete aiutarmi????
-
1 allegato(i)
Ciao non riesco decifrare tuo problema ,hai cambiato ultimamente Rom, hai rootato, hai instalato un gioco o app nuova.
Senza darmi indicazioni piu precisi non ti posso aiutare.Che rom usi adesso e se telefono e rootato.
Fammmi sapere queste cose.
CiaoAllegato 23441
-
ho sia rootato che cambiato room avevo messo ics beta ma all inizio nn mi dava problemi dopo 1 po ha iniziato a darmi qusto problema poi adesso ho rimiesso la room originale gingerbread 2.3.4
-
1 allegato(i)
Ok hai fatto bene.Pero potevi evitare questo errore legendo bene post su Forum.
CiaoAllegato 23661
-
quindi nn posso fare niente per aggiustarlo?
-
1 allegato(i)
Che cosa voresti fare non ti consiglio ICS4 perche funziona male.Segui questa guida che ho preparato https://www.androidiani.com/forum/so...iscusione.html ti consiglio NXT 1.2 che trovi nella guida.
CiaoAllegato 23667
-
ma il mio problema nn e il sistema operativo perche anche adesso che o di nuovo gingerbred il problema nn si e risolto e tale e quale a prima l ho anche resettato ma niente sempre uguale
-
1 allegato(i)
Prova cambiare rom a NXT1.2 se problema persiste poratalo in assistenza.Ovviamente prima di portarlo in assistenza ritorna a Stock Rom GB.
CiaoAllegato 23682
-