CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 9 (CM9.1 - ICS 4.0.4) | STABLE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Redmi Note 8T

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ascolta deiwid non voglio fare polemica.
    ti rispondo da autore della guida.
    io sul mio xperia play ho testato personalmente la CM9 e le altre rom ICS venute prima.
    e ne a me ne tanto meno altri si è mai sentito di scheda madre bruciata dai.. l'unico modo per incasinare il telefono qualunque esso sia è non usare la testa quando si effettua queste operazioni nell'ambito del modding.
    inoltre nessuno ha mai detto che ICS è più leggero delle versioni precedenti, anzi è cosa risaputa.
    resta il fatto che la CM9 è al momento la migliore ICS per Xperia Play come leggerezza e fluidità. o comunque una delle migliori. e credo che in cyanogenmod ne sappiano più di me, di te e molti altri in questo forum messi insieme non credi?
    poi per il discorso giochi: a me girano benissimo tanto quanto con Ginger. sarò fortunato io? forse.
    mi ci sono trovato molto bene e ho voluto condividere la mia esperienza con il forum.
    e nei forum si fa questo! condividere le proprie esperienze e aiutarsi a vicenda!
    inoltre il tuo post non era offensivo ma non era corretto nei confronti di chi ha la voglia e il sacrosanto diritto di fare ciò che vuole col proprio telefono. tu quando avevi il play preferivi Ginger? liberissimo nella tua scelta ci mancherebbe. ma additare gli altri dandogli dei bambini che rovinano il proprio telefono con ICS non sta ne in cielo ne in terra. e Copperfield poteva stare dov'era.
    hanno tutti il diritto d'esprimere la propria opinione ma lo si deve fare in modo costruttivo e non denigrando le scelte altrui.
    Ultima modifica di sil88; 23-09-12 alle 02:19

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    idea: per recuperare il kit giusto della sim postemobile, mi sa che provo a flashare questa versione trovata su xda, sperando non vada a sbattere contro le impostazioni rom.....

    Ovviamente dopo aver testato completamente la pureness..

  4. #33
    Androidiano L'avatar di 20kekko20


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    55
    Smartphone
    OnePlus One, Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, premesso che non sono un esperto in questo ambito, ho provato a seguire alla lettera la vostra guida, ma credo che qualcosa non sia andata a buon fine.
    Quando seguo gli ultimi passaggi che mi permettono di installare la cyanogenmod, mi appare questo:
    Spoiler:

    Logicamente se resetto il cellulare dalla modalità recovery, non si avvia più e rimane cosi:
    Spoiler:

    Come risolvo il problema?
    Grazie!
    PS: non prendetemi per matto, dato che questo sony risale al dopoguerra, ma volevo iniziare un po a smanettare con Android ed avevo nel cassetto questo play abbandonato.
    Ultima modifica di 20kekko20; 01-12-14 alle 18:28

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy