CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

PIN sblocco rete SIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di effelam


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    PIN sblocco rete SIM

    Data la promozione Wind avevo deciso di passare a tale operatore, passaggio che è avvenuto circa tre giorni fa. Al primo riavvio, come è normale che sia, mi ha chiesto il PIN, tuttavia dopo richiedeva questo fantomatico PIN sblocco rete SIM. Notavo, però, che se mettevo come opzione di rete 2g, dopo un po', anche senza mettere questo secondo PIN, partiva tutto normalmente, con le ovvie limitazioni della rete 2g. Tuttavia ciò è incostante e spesso sono costretto a riavviare il cellulare, ripetendo il procedimento. Inoltre, non so se è imputabile a questo, ma è iniziato ad accadere dopo il passaggio a Wind, non riesco a connettermi neanche al Wi-Fi.
    Il mio xperia Play non era brandizzato, che io mi ricordi, ma era comunque comprato alla Tim. Sul cellulare è montata la Cyanogen Mod 9. Dove posso trovare questo PIN sblocco rete SIM o ovviare a tale problema?
    Ultima modifica di effelam; 03-10-12 alle 18:52

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Alabeck


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A ma su ideos x5, con vodafone mi chiedeva sempre sto codice, con cm7...semplicemente chiudevo tutto e anche in 3g funzionava tutto perfetto

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di effelam


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Risolto tutto ritornando alla Cyanogen Mod 7. I misteri della tecnologia...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti o acquistato un Sony xperia s lt26i in Austria e mi richiede pin sblocco rete sim inserendo una scheda italiana. Come posso risolvere questo problema? Grazie a in anticipo per la risposta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy