vuoi restare in xperia? che budget hai?
Visualizzazione stampabile
vuoi restare in xperia? che budget hai?
un budget da sfigato XD no xperia mi ero avvicinato solo per il play.. ma mi basta un buon android il budget e di 100 euro quindi non pretendo di prendere uno nuovo anche usato va bene o nuovo da internet tu consigliami che io cerco :P l'importante č un buon android se no resto con il mio ELM XD thx
Difficile trovare un buon android con quella cifra. X l'usato dovresti andare in un centro o su ebay o altri siti e-commerce. Volendolo acquistare nuovo trovi solo la fascia bassa ormai quasi dimenticata dagli aggiornamenti.
[se ho detto cavolate qualcuno mi corregga]
DiavolettaLulų's Play @ Androidiani App
Rimanendo in casa Sony a me piace molto l'xperia arc o arc s. Poi andiamo ai galaxy s2 xke le sotto categorie da 100/150 non le guardo proprio, mi passano sotto mano ma le scarto a priori. Un mio amico ha un acer (la grandezza č simile a quella del nuovo iphone) ma nn ricordo il nome.
Diavolettalulu's Play @ Tapatalk 2
Potresti provare xperia U uno dei migliori sotto i 200€ pur con i suoi difetti.
A meno devi andare di usato, se non vuoi cambiare il telefono dopo poco tempo: puoi anche aprire un topic nella sezione "consigli e confronti" magari ti suggeriscono un telefono migliore o sull'usato sono informati...
be, con 100 non e che puoi ppretendere molto:-$
hdc a9100 s2 , onda andy smart, acer e120 , LG GT540 OPTIMUS SCHWARZ ANDROID, LG P990 Optimus ,SONY ERICSSON XPERIA X10 MINI PRO, acer e110, samsung omnia 2 , sony ericsson xperia x8 in aggiornamento....