CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

sto per acquistare questo sony ericsson xperia play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sto per acquistare questo sony ericsson xperia play

    ciao a tutti ragazzi ^^ sto per acquistare questo cellulare usato 80 euro... e per la prima volta mi avvicno al mondo android, visto che il mio sony ericsson elm deve andare in pensione... che ne pensate come acquisto? sono un fan playstaion e ho pensato che questo cellulare per me sia adatto... e penso che non gli manca nulla rispetto a gli altri android, vi ringrazio in anticipo a presto mi dovrete dare tanti consigli!! :P

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Gheghe


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixia
    Messaggi
    826
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Ciao,be a 80euro se non e distrutto e un affare

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di BlackJke


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Xperia PLAY, LG OG, M2 Note

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    quoto... 80 questo telefono è come regalato.
    se lo schermo monta una pellicola graffiata la puoi cambiare e se la cover ha qualche graffio o altro ti metti una bella custodia per proteggerlo o una di quelle tipo adesivo che lo incolli proprio sul telefono e sarà come nuovo, poi per il resto ti dai al modding e lo fai diventare una bomba

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ecco come non detto ... già mi sentivo uno di voi quando alla fine questa mattina il venditore mi manda un messaggio che gli hanno offerto 100 euro e lo vende a lui! che palleeeeeeeeeee e ora quando ne trovo un altro

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sapete dove potrei acquistarlo?? anche online va bene...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di BlackJke


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Xperia PLAY, LG OG, M2 Note

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    su ebay... ma puoi sperare di trovarlo sui 150 se ti va bene io all'epoca lo pagai 250 su ebay (ed è stato un affarone perche giravano sui 400 minimo 300 euro, ora si è svalutato tantissimo)
    ma con 150 euro ti puoi prendere un xperia u o aggiungendo un po anche un xperia p che a mio parere sarebbe meglio.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di DiavolettaLulu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Xperia Play- Galaxy Tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io su un sito di telefonia lo trovai sotto natale a 232€ e ne presi 2.. eheheh cerca in rete nuovo dovrebbe stare sui 190 credo... altrimenti cambia modello così da averne uno più "nuovo"
    Sony Xperia Z: ancora immacolato

    Sony Ericcson Xperia Play: Build: Aurora Play v1.1.0 + Root permission + GB 2.3.7

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1: ancora immacolato

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uffa quanto ci sono rimasto male mamma mia.,. Va bene si io mi dovevo avvicinare al mondo andròid.,. Però mi stavo innamorando di questo per i giochi ma anche gli altri andròid hanno giochi come il play cmq quale altro android mi consigliate di cercare? Grazie in anticipo

  10. #9
    Androidiano L'avatar di DiavolettaLulu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Xperia Play- Galaxy Tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slaif Visualizza il messaggio
    Uffa quanto ci sono rimasto male mamma mia.,. Va bene si io mi dovevo avvicinare al mondo andròid.,. Però mi stavo innamorando di questo per i giochi ma anche gli altri andròid hanno giochi come il play cmq quale altro android mi consigliate di cercare? Grazie in anticipo
    se ti piace il play vedi un po in giro... io lo trovai cercando direttamente da google.. in più lo volevo bianco e tutti lo vendevano ad un prezzo esorbitante rispetto al nero... ogni giorno cercavo finche non l'ho trovato ad un prezzo interessante.. ero partita con l'acquisto a rate della h3g.. ma notai che mi sarebbe costato ca 600€ con un vincolo di almeno 36 mesi.. con meno di 500 ne presi 2 e spedizione in contrassegno dato che non accettava un pagamento x me ideale...
    ho provato a tornare sul sito ma non ne aveva più..
    Sony Xperia Z: ancora immacolato

    Sony Ericcson Xperia Play: Build: Aurora Play v1.1.0 + Root permission + GB 2.3.7

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1: ancora immacolato

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiavolettaLulu Visualizza il messaggio
    se ti piace il play vedi un po in giro... io lo trovai cercando direttamente da google.. in più lo volevo bianco e tutti lo vendevano ad un prezzo esorbitante rispetto al nero... ogni giorno cercavo finche non l'ho trovato ad un prezzo interessante.. ero partita con l'acquisto a rate della h3g.. ma notai che mi sarebbe costato ca 600€ con un vincolo di almeno 36 mesi.. con meno di 500 ne presi 2 e spedizione in contrassegno dato che non accettava un pagamento x me ideale...
    ho provato a tornare sul sito ma non ne aveva più..
    Si lo cercherò ugualmente se lo trovo sempre nel mio budget lo prenderò anche 100 e buono no? Cmq se magari mi dite anche qualche altro modello andròid secondo voi buono lo metto in considerazione e rinuncio hai giochi

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy