CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Xperia Play GRAVE PROBLEMA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Xperia Play GRAVE PROBLEMA

    Ciao ragazzi, il mio play ha un problema, ogni volta che creco di collegarmi ad internet si blocca e mi essce l'avviso: "spiacenti non è possibile eseguire l'operazione, con i pulsanti segnala o termina" e questo si ripete per la maggior parte delle applicazioni.

    L'altro giorno giocavo a tris, applicazione scaricata da Play Store, improvvisamente mi fa il difetto, il messaggio diceva: "impossibile continuare l'applicazione, ed usciva solo il pulsante termina" fatto 2,3 volte, l'ho spento... quando l'ho riacceso aveva cancellato tutti i widget, il desktop era quello di default.. insomma si era auto resettato da solo... ho dovuto rifare tutto da capo.

    Attualmente il telefono funziona, sms, chiamate, wattsapp, internet, facebook, ma improvvisamente mi presenta il problema. E' seccante perchè interrompe qualsiasi applicazione senza poterla far più ripartire. Cosa può essere e come posso fare? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazybandit85 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, il mio play ha un problema, ogni volta che creco di collegarmi ad internet si blocca e mi essce l'avviso: "spiacenti non è possibile eseguire l'operazione, con i pulsanti segnala o termina" e questo si ripete per la maggior parte delle applicazioni.

    L'altro giorno giocavo a tris, applicazione scaricata da Play Store, improvvisamente mi fa il difetto, il messaggio diceva: "impossibile continuare l'applicazione, ed usciva solo il pulsante termina" fatto 2,3 volte, l'ho spento... quando l'ho riacceso aveva cancellato tutti i widget, il desktop era quello di default.. insomma si era auto resettato da solo... ho dovuto rifare tutto da capo.

    Attualmente il telefono funziona, sms, chiamate, wattsapp, internet, facebook, ma improvvisamente mi presenta il problema. E' seccante perchè interrompe qualsiasi applicazione senza poterla far più ripartire. Cosa può essere e come posso fare? Grazie
    E' capitato anche a me quando ho smanettato sul congelamento di alcune applicazioni di sistema...alla fine, visto che non riuscivo neanche ad aprire titanium, ho dovuto riflashare la rom....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sonyx Visualizza il messaggio
    E' capitato anche a me quando ho smanettato sul congelamento di alcune applicazioni di sistema...alla fine, visto che non riuscivo neanche ad aprire titanium, ho dovuto riflashare la rom....

    e cioè come si fa??? inoltre mi è stata cambiata l'impostazione della tastiera con la cinese... quella con 3 lettere su un solo pulsante come sui vecchio cellulari.. ho ripristinato smanettando un po' vicino.. ma cmq non è l'ultima quella aggiornata. fammi sapere. Grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazybandit85 Visualizza il messaggio
    e cioè come si fa??? inoltre mi è stata cambiata l'impostazione della tastiera con la cinese... quella con 3 lettere su un solo pulsante come sui vecchio cellulari.. ho ripristinato smanettando un po' vicino.. ma cmq non è l'ultima quella aggiornata. fammi sapere. Grazie
    Hai sbloccato il bootloader?
    Se si, devi seguire questa guida

    Se no, basta che ripristini le impostazioni di fabbrica ma perderai tutti i dati....quindi mi raccomando, backup sui dati fondamentali...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy