batterie potenziate cinesi per xperia play
salve , cosa ne pensate delle batterie con amperaggio maggiore che si vedono su ebay... ho visto su altri topic che esistono le 2600mah e le 3600mah ma queste necessitano di una cover a parte inclusa, che oltre ad ingigantire il già sottile play , lo porta ad un peso di oltre 200grammi ....o_O invece esiste una 2500mah che conserva le stesse dimensioni dell originale a quanto pare. Qualcuno di voi ha avuto modo di provarla , che ne dite di autonomia? e sopratutto delle batterie cinesi ci si può fidare , durano nel tempo e-o possono danneggiare in qualche modo il nostro amato play .... ?
R: batterie potenziate cinesi per xperia play
Io saranno circa 6 mesi che uso la 3600 mha e mi trovo benissimo con connessione dati sempre attiva(circa 15 ore al giorno il resto quando sono a casa in wi fi) gioco un paio d ore al giorno quache chiamata e circa 50 sms ci faccio 2 giorno(arrivo alla sera del secondo giorno che sto al 10-15%)io sono pienamente soddisfatto di questa batteria e non aumenta neanche tanto lo spessore e il peso!!
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Ce la mugen power da 3600mha pero costa 100 euro circa:*) mentre io ho trovato un offerta quando le acquistai 2 batterie e una cover a 12 euro!! E ho ancora il cell inesploso!!
Mai un surriscaldamento mai un crash elettrico dovuto alla batteria valuta un po te!!
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Anch io preso un kit di batterie da 3600 mha x2 + cover a 17. Mi ci trovo bene come autonomia mi dura dalle 7 alle 9-10 di sera se tengo tutto il tempo il wifi attaccato e intando navigando e giocando. Comunque su questo forum me l avevano consigliata e dicevano che se la usi con:
Un ora di internet con wifi
Un ora di gioco
Chiamate e messaggi normali
La notte invece di spegnerlo modalita wifi mi sembra che dura 2 o 4 giorni xD. Calcola che sono 2 piu quella originale del cell campi una settimana senza attacarla xD
Inviato dal mio Xperia Play
Aokplay
Fxp 126