CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

batterie potenziate cinesi per xperia play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    batterie potenziate cinesi per xperia play

    salve , cosa ne pensate delle batterie con amperaggio maggiore che si vedono su ebay... ho visto su altri topic che esistono le 2600mah e le 3600mah ma queste necessitano di una cover a parte inclusa, che oltre ad ingigantire il già sottile play , lo porta ad un peso di oltre 200grammi .... invece esiste una 2500mah che conserva le stesse dimensioni dell originale a quanto pare. Qualcuno di voi ha avuto modo di provarla , che ne dite di autonomia? e sopratutto delle batterie cinesi ci si può fidare , durano nel tempo e-o possono danneggiare in qualche modo il nostro amato play .... ?
    thanks

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    314
    Smartphone
    xperia play

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io saranno circa 6 mesi che uso la 3600 mha e mi trovo benissimo con connessione dati sempre attiva(circa 15 ore al giorno il resto quando sono a casa in wi fi) gioco un paio d ore al giorno quache chiamata e circa 50 sms ci faccio 2 giorno(arrivo alla sera del secondo giorno che sto al 10-15%)io sono pienamente soddisfatto di questa batteria e non aumenta neanche tanto lo spessore e il peso!!

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mikivodafone3408 per il post:

    speedy115 (30-11-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Minchia tu lo stupri proprio il telefono! A me durerebbe una settimana con quella batteria! )
    A parte gli scherzi ma ci si può fidare davvero di queste batterie? Io sò che quelle di alcuni cect cinesi sono esplose...
    È vero che alla fine gira è rigira anche quelle originali le fanno in Cina, però magari prendere un prodotto un filino più controllato (e quindi di marca e sponsorizzato) non sarebbe meglio? Sò che diverse aziende producono batterie aftermarket per il play...

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    314
    Smartphone
    xperia play

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ce la mugen power da 3600mha pero costa 100 euro circa) mentre io ho trovato un offerta quando le acquistai 2 batterie e una cover a 12 euro!! E ho ancora il cell inesploso!!
    Mai un surriscaldamento mai un crash elettrico dovuto alla batteria valuta un po te!!

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

  7. #5
    Androidiano L'avatar di Arbiterandrea


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Aprilia
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Acer Liquid Metal; Xperia Play

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Anch io preso un kit di batterie da 3600 mha x2 + cover a 17. Mi ci trovo bene come autonomia mi dura dalle 7 alle 9-10 di sera se tengo tutto il tempo il wifi attaccato e intando navigando e giocando. Comunque su questo forum me l avevano consigliata e dicevano che se la usi con:
    Un ora di internet con wifi
    Un ora di gioco
    Chiamate e messaggi normali
    La notte invece di spegnerlo modalita wifi mi sembra che dura 2 o 4 giorni xD. Calcola che sono 2 piu quella originale del cell campi una settimana senza attacarla xD

    Inviato dal mio Xperia Play
    Aokplay
    Fxp 126

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy