Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blaszkonintendo
Infatti questa che hai linkato è quella di markphyton xDD
-
si dopo ho visto, ma noto dei crash tu ?
-
Quote:
blaszkonintendo
si dopo ho visto, ma noto dei crash tu ?
hai installato anche la patch 4?
-
ma devo reibstallare pure la rom o basta la patch?
-
Quote:
blaszkonintendo
ma devo reibstallare pure la rom o basta la patch?
Prima la ROM e poi bastano le patch 1 2 3 4 installate in ordine.
-
forse non mi sono spiegato io installai la rom quando c'erano 3 patch ora per la 4 devo rifare tutto o basta solo flash patch mancante??
-
solo la patch mancante devi installare!
Comunque a breve penso che rilascerà un'altra ROM.
-
A quanto pare su XDA si dice che la Sony abbia contattato questo Mark Pyton per sfruttare la sua custom Rom (ovviamente senza tweak e aggiunte varie) per creare una eventuale Rom ics stock per xperia play...
Ne sapete qualcosa?
Se così fosse vorrebbe dire che oggettivamente la Rom di mark è la migliore per avere ics sul play senza rinunciare al lato gaming...
Questa V3 dovrebbe essere la versione "definitiva" e dovrebbe essere rilasciata a breve.
-
Quote:
Affre
A quanto pare su XDA si dice che la Sony abbia contattato questo Mark Pyton per sfruttare la sua custom Rom (ovviamente senza tweak e aggiunte varie) per creare una eventuale Rom ics stock per xperia play...
Ne sapete qualcosa?
Se così fosse vorrebbe dire che oggettivamente la Rom di mark è la migliore per avere ics sul play senza rinunciare al lato gaming...
Questa V3 dovrebbe essere la versione "definitiva" e dovrebbe essere rilasciata a breve.
Bah lo spero, almeno diventa ufficiale questa ROM ICS. Speriamo rilasci presto la V3.
-
hanno aggiornato la pacman ma il pad funziona??