[ROM][GSM&CDMA] P.A.C Man-PA. AOKP,CM&MIUI [JB][LINARO][4.1.2][UPDATED-09-11-12] - xda-developers L'ho trovata oggi però non ho come testarla chi lo fa di noi e ci dice com'è...?
Visualizzazione stampabile
[ROM][GSM&CDMA] P.A.C Man-PA. AOKP,CM&MIUI [JB][LINARO][4.1.2][UPDATED-09-11-12] - xda-developers L'ho trovata oggi però non ho come testarla chi lo fa di noi e ci dice com'è...?
Grazie della prova, ma che kernel hai usato?
un altra domanda, il gamepad come va? crash? lag? l'utilizzo ram?
Kernel lupus v4, lag non ci ho fatto caso ma forse poco e niente, crash 1-2 volte ma non so da cosa è causato. Ram non ci ho fatto molto caso, adesso sto provando la slimbean porting di sechko che ha la fotocamera fixata e sembra andare come la pacman
È compatibilità coi giochi?
ok se altri trovano di meglio postate tutto
blasz se ti interessa giocare con il cellulare installati la rom ICS di Markphyton che è ben fatta e semplice, oppure metti una gingerbread... il cellulare è questo e non si può fare molto con JB dato che ci sono ancora problemi, con ICS è stato anche così per un pò ma ora se vedete la rom di markphyton cioè la trovo ben fatta.
Attendiamo qualche mese magari mark riesce a fare anche una Rom JB.
[ROM][GSM][Unlocked Bootloaders] Stock ICS Xperia Play 4.1.B.0.431 Final + Patch 3 - xda-developers io uso questa, da qualche giorno e mi trovo bene quella che dici tu perche sarebbe meglio?