CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

come si fa a salvare in asphalt 7?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    come si fa a salvare in asphalt 7?

    ciao a tutti,
    volevo chiedervi come si fa a salvare in asphalt 7? ogni volta che riapro l'app mi fa ripartire da capo a differenza degli altri giochi che hanno il salvataggio automatico.
    l'app è originale, regolarmente acquistata dallo store gameloft (in promo gratis) durante la settimana degli sconti che fecero qualche mese fa...
    fatemi sapere se anche voi avete riscontrato questo problema e come avete risolto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao io l ho acquistato circa due settimane fa e l unico problema che mi da che quando vado a scegliere la macchina mi va quasi sempre tutto destra in automatico fino ad arrivare nelle macchine piu costose e per tornare indietro per scegliere la 500devo cliccare velocemente la freccia sullo schermo velocemente poi per quanto riguarda i salvataggi funziona bene.prova a disinstallare l app e anche i dati aggiuntivi li trovi sulla cartella Gameloft.tanto se scarichi l app non la paghi piu ti dice di mettere il numero del cellulare o un'email ;-)fammi sapere


    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Arbiterandrea


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Aprilia
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Acer Liquid Metal; Xperia Play

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidealfamito Visualizza il messaggio
    Ciao io l ho acquistato circa due settimane fa e l unico problema che mi da che quando vado a scegliere la macchina mi va quasi sempre tutto destra in automatico fino ad arrivare nelle macchine piu costose e per tornare indietro per scegliere la 500devo cliccare velocemente la freccia sullo schermo velocemente poi per quanto riguarda i salvataggi funziona bene.prova a disinstallare l app e anche i dati aggiuntivi li trovi sulla cartella Gameloft.tanto se scarichi l app non la paghi piu ti dice di mettere il numero del cellulare o un'email ;-)fammi sapere


    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
    Anch io ho il tuo problema. Tempo fa che lo avevo riscontrato avevo notato che funzionava solo se arrivi al menu auto con la tastiera aperta o chiusa ora non ricordo. P.S. la mia versione è quella del play store quanfo era in offerta a 25 cent

    Inviato dal mio Xperia Play
    Aokplay
    Fxp 126

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io l ho preso sul sito Gameloft quasi un euro ho provato a installare due volte ma sempre lo stesso problema mi da,a me lo fa tutt'ora con la tastiera aperta.sarà un bug del gioco allora ora con. Te ho la conferma:-)


    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi forse ho trovato il bandolo della matassa...
    Stesso dal gioco andate in impostazioni e nel menù scegliete -> servizio clienti, il gioco vi reindirizzerà ad una pagina web gameloft dove sono riportate alcune FAQ tra cui come salvare.
    A quanto dicono bisogna scaricare un'ulteriore app dal play store denominata Gameloft live, creare un account e poi sincronizzarla con asphalt 7 attraverso l'opzione asphalt tracker che si trova nel menù principale del gioco.
    Sto provando proprio adesso per vedere se funziona.
    Vi farò sapere.

    P.s nel frattempo ho notato che nello shop gameloft danno gratis asphalt 5, io non l'ho preso perché tanto è vecchio, ma magari chi non ha gli asphalt più moderni può partire da quello.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A quanto pare neanche questo sistema funziona, forse davvero il gioco è buggato...
    Domani provo ad aggiornarlo all'ultima versione e vedo se hanno risolto...
    Nel frattempo ho notato che il gioco mi notifica l'aggiornamento se lo avvio con tastiera chiusa mentre non lo fa se lo avvio con la tastiera aperta... Forse la tecnica di arbitereandrea funziona, cioè potrebbe salvare se nei menù teniamo la tastiera chiusa...
    Proverò... Anche perché è un bel gioco ed è un peccato non poter fare la modalità carriera...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy