Xperia play che danneggia le cuffie!
Ciao raga ho un problema (alquanto anomalo:confused):con il mio play!
Ho gia cambiato 3 volte cuffie ma dopo qualche giorno si danneggia il canale destro delle cuffie!! Non uso equalizzatori e il volume e medio cosa potrebbe essere? E come se si impostasse il bilanciamento a sinistra!(a destra si sente ma mooolto piu basso!!)
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
R: Xperia play che danneggia le cuffie!
Allora ho comprato sempre cuffie originali sony ericsson xperia play il bilanciamento non e presente ho provato a usarle su altri cell e anche su pc ma niente il canale destro e morto!!!:banghead: che dite l unica via resta l assistenza?( il cell e in garanzia)
Si be ho installato tutte le rom mod esistenti ma alla fine ho rimesso rom stock con lupus kernel permessi rott e bootloader sbloccato non mi va di formattare tutto comunque si ho xloud attivo potrebbe essere quello? Ti ricordo che non ho mai alzato al massimo il volume ma sempre medio e le cuffie non andavano mai in distorsione
L ho gia portato in assistenza per la sostituzione del display( il touch non rispondeva piu) e bloccando il bootloader non hanno rilevato niente!! Vabbe proverò con l assistenza
Portato in assistenza e il tizio mi ha inserito un jack collegato a una specie di tester e li ha rilevato un anomalia nell alimentazione dovuta ad un batteria cinese(usavo quella da 3600mha) quindi niente garanzia costo della sostituzione jack 40 euro!!!