CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Xperia play che danneggia le cuffie!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    xperia play

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Xperia play che danneggia le cuffie!

Ciao raga ho un problema (alquanto anomalo:confused):con il mio play!
    Ho gia cambiato 3 volte cuffie ma dopo qualche giorno si danneggia il canale destro delle cuffie!! Non uso equalizzatori e il volume e medio cosa potrebbe essere? E come se si impostasse il bilanciamento a sinistra!(a destra si sente ma mooolto piu basso!!)
    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Che cuffie compri?
    Perché quelle cinesi da 1€ si rompono da sole, non serve l'intervento del play?
    Hai provato ad utilizzarle anche con altri terminali (pc, telefoni ecc)er vedere se è un problema del cello delle cuffie?

Per quanto riguarda il bilanciamento cerca di porlo al centro, ora non conosco l'app musica perché non l'ho mai usata ma quasi sempre ci sono le regolazioni adeguate...

Senior Droid

Smartphone
    xperia play

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Allora ho comprato sempre cuffie originali sony ericsson xperia play il bilanciamento non e presente ho provato a usarle su altri cell e anche su pc ma niente il canale destro e morto!!!:banghead: che dite l unica via resta l assistenza?( il cell e in garanzia)

xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Beh se è ancora in garanzia prova l'assistenza, ma ti ricordo che se hai sbloccato il bootloader è automaticamente decaduta...
    Comunque mi sembra strano che un cellulare sia in grado di danneggiare delle cuffie.. Sei sicuro che non sia proprio un problema delle cuffie?
    Prova a comprare delle cuffie scrause (tipo quelle da 1€) e prova a vedere se ti danno lo stesso difetto col tempo... Allora avrai la certezza che è colpa del cell...
    Hai provato a vedere se hai qualche tweak attivato tipo xloud e roba varia che possono mandare in distorsione le cuffie?

Senior Droid

Smartphone
    xperia play

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Si be ho installato tutte le rom mod esistenti ma alla fine ho rimesso rom stock con lupus kernel permessi rott e bootloader sbloccato non mi va di formattare tutto comunque si ho xloud attivo potrebbe essere quello? Ti ricordo che non ho mai alzato al massimo il volume ma sempre medio e le cuffie non andavano mai in distorsione

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Se hai sbloccato il bootloader con il tool della Sony la tua garanzia non è più valida, non sò se lo sapevi...
    Per quanto riguarda l'xloud, beh non sò dirti quanto influisca specialmente se non hai mandato le cuffie in distorsione...

L'unica prova che puoi fare è usare un altro tipo di cuffie diverse da quelle che hai già rotto e cercare di non mettere mai il volume a manetta...

Senior Droid

Smartphone
    xperia play

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

L ho gia portato in assistenza per la sostituzione del display( il touch non rispondeva piu) e bloccando il bootloader non hanno rilevato niente!! Vabbe proverò con l assistenza

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ah beh se allora non ti beccano portalo pure in assistenza almeno stai sicuro che te lo aggiustano

Senior Droid

Smartphone
    xperia play

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Portato in assistenza e il tizio mi ha inserito un jack collegato a una specie di tester e li ha rilevato un anomalia nell alimentazione dovuta ad un batteria cinese(usavo quella da 3600mha) quindi niente garanzia costo della sostituzione jack 40 euro!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Te l'avevo detto di non usare batterie cinesi... Se costano poco ci sarà un motivo....

Permessi di invio