Ciao a tutti so perfettamente che il primo pensiero sarà quello di mandarmici.... per favore non fatelo!!!
ora vi delucido sulla situazione del cellulare
versione gb 2.3.4
kernel2.6.32.9 doomkernel v14
oc a 1,302 ghz
swap ram 512 mb
ram manager pro
root
e tutti i programmi del caso per gestire la scarsa memoria interna e simili
Ora arriva il quesito (non nuovo a questo forum....) premesso da circa due mesi mi sono trasferito a londra e uso il Play come un Pc ed ho avuto la necessità di aumentare la durata della batteria quindi ho aggiunto un programma dedicato con discreti risultati.....
Ora un paio di giorni fa ho messo in dowload un film, mentre facevo un ricerca su internet e mandavo messaggi su WA. poi lasciando tutto aperto ho avviato ppsspp per provarlo (ovviamente tutti gli altri programmi erano attivi in background e in teoria su swap) e ho ricevuto sul caricamento del gioco una telefonata, e li il cellulare mi ha mollato riavviandosi in flashmode...
ora la domanda è: esiste una rom con configurazione adeguata che mi permetta un uso estremo come quello sopra indicato a prescindere dalle limitazioni hardware???? normalmente ho in uso l'80 % della ram... andava decisamente meglio con ics ma bug e problemi coi giochi mi hanno fatto fare il downgrade...
qualcuno di voi usa il cellulare in continuo con più applicazioni attive???(attive nel senso che si continua a switchare da un'app all'altra col tasto home)
per me il multitasking è importante.... spero di trovare una soluzione definitiva perchè se uso più di 3/4 app insieme o si blocca o comunque rallenta