ma sono l unico che a me i touchpad non funzionavano sulla slim
O.o
ma sono l unico che a me i touchpad non funzionavano sulla slim
O.o
Ultima modifica di gigilattina; 18-02-13 alle 17:10
magari un giorno ke ho tempo la provo![]()
Ciao Gigilattina allora spiegami un attimo cosa hai fatto... ma soprattutto che kernel hai usato?? anche tu il turbo suppongo?? giusto? Io sto usando il turbo kernel v2.1 ovvero l'ultimo che ho trovato sulla discussione su XDA [KERNEL][JB/ICS][MULTIBOOT][TWRP][CWM][PLAY] Turbo Kernel v2.1 - xda-developersma sono l unico che a me i touchpad non funzionavano sulla slim O.o
gigilattina (18-02-13)
ecco la guida gentilmente data da Matteo =)
Puoi flashare tranquillamente, inzia con il kernel : per la slimbean puoi usare il kernel turbo o il lupus v8
trovi il lupus qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1861970
oppure il turbo qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1817548
esiste anche il linaro ma e' una cagata, non ha neanche il supporto per l' overclock...
Tornando a noi per prima cosa metti la rom formato .zip sulla scheda sd, non dimenticarti gli addon delle applicazioni google sempre in formato .zip metti anche quelli nella sd (se non li metti non funziona il market ) flasha tramite flashtool o fastboot uno dei due kernel (io ti consiglio lupus mi ci sono trovato benissimo, turbo anche essendo "turbo" era molto lento...)
Poi NON accendere il cell normalmente, accendilo in recovery e prima formatta tutto system cache dalvik... tutto!
Poi metti installa da sd card zip e installa prima la rom (non preoccuparti se non trova il file dr5) poi riavvia e accendi.
Subito dopo essersi acceso non fare nulla spegnilo di nuovo, rientra in recovery e installa le gapps...
Questa e' la procedura che ho seguito io e non mi ha dato problemi, ho provato altre procedure e mi hanno dato tutte problemi..fai cosi' e sarai sul sicuro
Per qualsiasi cosa sono qui!
Ho usato il lupus ovviamente
Ti correggo: il file del kernel e' un file .IMG, un file tft e' un sistema completo di kernel + rom...
Flashando un tft non hai bisogno di altro, accendi il cellulare direttamente come se nulla fosse, se invece hai i 2 componenti separati devi prima flashare il kernel, poi tramite la recovery del kernel appena messo installi la rom in formato .ZIP
Allora sinceramente io scarico da CoolRom e principalmente mi trovo a che fare con .bin e non con .iso dato che questa ultima estensione è un'immagine di disco. E comunque non devi trasformare, cambiare ne fare nulla devi semplicemente attivare l'emulatore e scegliere il file del gioco da far partire.Ma i giochi psx li metti in formato iso o li trasformi in qualche altro formato?
Non condivido il fatto che il turbo è un kernel lento dato che io mi ci trovo benissimo, però non so vedi te. Perchè ricorda che è il kernel che permette al sistema operativo di interfacciarsi con l'hardware del cellulareecco la guida gentilmente data da Matteo =)
Puoi flashare tranquillamente, inzia con il kernel : per la slimbean puoi usare il kernel turbo o il lupus v8
trovi il lupus qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1861970
oppure il turbo qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1817548
esiste anche il linaro ma e' una cagata, non ha neanche il supporto per l' overclock...
Tornando a noi per prima cosa metti la rom formato .zip sulla scheda sd, non dimenticarti gli addon delle applicazioni google sempre in formato .zip metti anche quelli nella sd (se non li metti non funziona il market ) flasha tramite flashtool o fastboot uno dei due kernel (io ti consiglio lupus mi ci sono trovato benissimo, turbo anche essendo "turbo" era molto lento...)
Poi NON accendere il cell normalmente, accendilo in recovery e prima formatta tutto system cache dalvik... tutto!
Poi metti installa da sd card zip e installa prima la rom (non preoccuparti se non trova il file dr5) poi riavvia e accendi.
Subito dopo essersi acceso non fare nulla spegnilo di nuovo, rientra in recovery e installa le gapps...
Questa e' la procedura che ho seguito io e non mi ha dato problemi, ho provato altre procedure e mi hanno dato tutte problemi..fai cosi' e sarai sul sicuro
Per qualsiasi cosa sono qui!
Ho usato il lupus ovviamente
oggi riprovo ad installare la slim MA con turbo kernel !!!
su XDA dice:
This kernel uses a custom partition layout. /system size is 310MB and /data size is over 600MB. Flashing this kernel will DESTROY all your userdata and ROM, so backup first! You have been warned!
quindi installo prima la stok_phoenix poi il kernel ed infine la slim giusto?
EDIT: allora spulciando su xda ho capito cosa affligge il problema TOUCH PAD e JB !!
non tutti i giochi funzionano con jelly bean !!! e quindi non riconoscono l HW !!! come dead trigger e black ops per l appunto !!!
Ultima modifica di gigilattina; 19-02-13 alle 21:39