Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Superenry
Allora sinceramente io scarico da CoolRom e principalmente mi trovo a che fare con .bin e non con .iso dato che questa ultima estensione è un'immagine di disco. E comunque non devi trasformare, cambiare ne fare nulla devi semplicemente attivare l'emulatore e scegliere il file del gioco da far partire.
Grazie dell'info 8-)
-
Esattamente come ho fatto io :)
1) Installi la stock phoenix
2) Flashi il Kernel turbo
3) Installi la .zip di Slim
4) Avvi il telefono
5) Riavvii in recovery e infine...
6) Installi la zip delle Gapps
-
ciao a tutti, proprio oggi è uscito un'aggiornamento della mia rom gb preferita, nxt2jb e con questo aggiornamento ha il supporto al multiboot.
quindi ora installo la slim con turbo (una cosa poco chiara, metto la cdma o la gsm?)
poi provo a mettere in multiboot nxt2jb e vediamo se mi riesce o se faccio un patatrak :P
-
Io ho installato la GSM, comunque leggi l'articolo su XDA del turbo kernel perché ci sono un po di contro indicazioni sugli slot 2/3/4
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
-
Quote:
Superenry
Allora sinceramente io scarico da CoolRom e principalmente mi trovo a che fare con .bin e non con .iso dato che questa ultima estensione è un'immagine di disco. E comunque non devi trasformare, cambiare ne fare nulla devi semplicemente attivare l'emulatore e scegliere il file del gioco da far partire.
Ma ho provato tekken 3 ma mi va un pò lento! Tu hai hai modificato qualcosa nelle impostazioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da skull90
Quote:
Originariamente inviato da Superenry
Ma ho provato tekken 3 ma mi va un pò lento! Tu hai hai modificato qualcosa nelle impostazioni?
Guarda tekken 3 secondo me ha un problema suo perché non sono mai riuscito a giocarci decentemente quindì proprio non saprei dirti se centra slim bean o meno mi dispiace
-
Quote:
Superenry
Guarda tekken 3 secondo me ha un problema suo perché non sono mai riuscito a giocarci decentemente quindì proprio non saprei dirti se centra slim bean o meno mi dispiace
Inviato dal mio R800i usando
Androidiani App
Quindi tu in ogni caso non hai toccato impostazioni?
-
guarda io ho lost in time bug bunny e sEMPRE 60 fps ! poi se provo invece Tekken 3 ! mi va dai 48 ai 59 fps , e qualche volta mi scende anche sui 30 fps
-
Quote:
Originariamente inviato da skull90
Quindi tu in ogni caso non hai toccato impostazioni?
Esatto io non tocco nulla, comunque è stato confermato tekken 3 ha un problema
-
Ragazzi nelle ultime ore ho scoperto che è uscito il nuovo turbo Kernel v3.1 sapete se posso cambiarlo senza perdere tutti i dati?