CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

versione di android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    versione di android

    ciao è da un hanno che utilizando il mio bel sony ericsson xperia play è ,mi redodo conto che il sistema android è riuscito a arrivare ad un sistema 4.1.4 o qualcosa di simile, ma io dico: che bello che sarebbe averlo sul mio sony ,però ci stà un problema che andandolo ad aggiornare li mio cell dicè che: nn ci sono aggiornamenti disponibili.... ma come.. il mio cell ha una versione 2.3.4 ma come c***o fà ad nn avere aggiornamenti disponibili...???
    io volevo sapere sè è normale una cosa di stò tipo???? ho x qualche altro motivo.... grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Elmas (CA)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Xperia PLAY

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacca006 Visualizza il messaggio
    ciao è da un hanno che utilizando il mio bel sony ericsson xperia play è ,mi redodo conto che il sistema android è riuscito a arrivare ad un sistema 4.1.4 o qualcosa di simile, ma io dico: che bello che sarebbe averlo sul mio sony ,però ci stà un problema che andandolo ad aggiornare li mio cell dicè che: nn ci sono aggiornamenti disponibili.... ma come.. il mio cell ha una versione 2.3.4 ma come c***o fà ad nn avere aggiornamenti disponibili...???
    io volevo sapere sè è normale una cosa di stò tipo???? ho x qualche altro motivo.... grazie
    E' normalissimo, l' Xperia PLAY non e' stato pensato per versioni successive a android GingerBread (2.3.x), inizialmente ci sono stati dei rumors su un' ipotetica versione IceScreamSandwich (4.0.x) per il play ma il progetto e' stato abbandonato perche' non aveva un buon impatto sui giochi, perche' ICS prende molta piu' ram di GB e anche dei problemi legati al touchpad!
    Quindi morale della favola: il play rimarra' a GB senza possibili aggiornamenti se non tramite ROM non ufficiali...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteo93 Visualizza il messaggio
    E' normalissimo, l' Xperia PLAY non e' stato pensato per versioni successive a android GingerBread (2.3.x), inizialmente ci sono stati dei rumors su un' ipotetica versione IceScreamSandwich (4.0.x) per il play ma il progetto e' stato abbandonato perche' non aveva un buon impatto sui giochi, perche' ICS prende molta piu' ram di GB e anche dei problemi legati al touchpad!
    Quindi morale della favola: il play rimarra' a GB senza possibili aggiornamenti se non tramite ROM non ufficiali...
    Grazie x l'aiuto

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di BlackJke


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Xperia PLAY, LG OG, M2 Note

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    aggiungo che il PLAY da il meglio di se stesso son gingerbread, vi sono molte custom rom che non hanno nulla da invidiare a ics, anzi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy