Visualizzazione stampabile
-
purtroppo per me la HUD di ICS e le sue funzilalità sono diventate ormai indispensabili , in piu ormai i nuovi giovhi vanno dalla 4.0 in su !! es:
Ravensword , deadzone , my monster eat my condo..... e la migliore ICS usata fino ad ora è proprio la hybrid , che secondo me puo sostituire le normali rom GB come la nxt , ma in fatto di gaming , la rom gaming 1.2 è la migliore , è fin troppo leggera e ram libera a quantità !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gheghe
quando si era fermata alla versione 1.9.7 final o qual'era ci sono rimasto male... questo nuovo aggiornamento fa ben sperare :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJke
quando si era fermata alla versione 1.9.7 final o qual'era ci sono rimasto male... questo nuovo aggiornamento fa ben sperare :D
Ciao BlackJke ,Credi che la 2.3.7 sia migliore come base? So che viene usata per la NXT se non sbaglio.
Comunque sono ritornato alla Gin2jellyBean, anche se devo ammettere che la hybrid non è niente male, ma ormai ho fatto l'abitudine a GingerBread.
La Gin2Jb 1.9.8 è davvero fantastica, leggerissima e i giochi vanno alla grande, appena viene fixata la 1.9.9 la provo al volo
Ciao
-
Stamante flashato la gin2jellybean 1.9.9 e devo dire che è bellissima.
Però purtroppo non sono riuscito a mettere la 2.0, perché come è stato segnalato,mi ha caricato il doomkernel e dopodiché è rimasto con la schermata nera.
Mi spiace perché avrei proprio voluto provarla,se qualcuno la installata e mi spiega pure a me come a fatto glie ne sarei grato
-
se riesco magari oggi la provo ma ho poco tempo quindi nn garantisco niente :P
mi pare di aver letto sul post su xda della rom, ma forse mi sbaglio, di usare il kernel stock e di flashare la rom usando x-parts, da quanto ricordo ma potrei sbagliarmi :P
-
per la gioia di Gheghe... gin2jellybean appena aggiornato alla 2.0.1 :D QUA
-
he he he :) lo so caro, ma il problema è che la 2.0.1 è un update da 18mb da fare con la 2.0 :(
PS. SquackK..........hai proprio ragione è appena stata caricata la ver sione completa. .....grande blackjke
Ora provo e poi faccio un post con qualche screenshoot