-
Senior Droid
-
I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BlackJke per il post:
Gheghe (04-04-13),gigilattina (04-04-13)
-
-
Senior Droid
Molto ma molto interessante, ora sto aspettando che Vokal rilasci una versione priva di bug della 2.0.0, poi la flasho subito, ma se non si sbriga mi sa che questa la provo per prima
-
-
io attulamente go l autrora play , ma sto flashando subito questa rom , e se promette bene , rimarro con questa (aspettando una rom ICS OTTIMIZZATA)
-
-
Senior Droid
Se riesci a fare un paio di screen shot e magari esporre un tuo parere generale, sarebbe fantastico
-
-
pare che funzioni tutto ... per ora !! ora la provo per un paio di giorni e vi dico : la grafica č uguale a quella dell xperia arc s quindi nessuna novitā =)
ah si : speravo in qualche chicca per la UI , ma nulla di nuovo , ora mi faccio un paio di partite a mc4 e vedo che con l aurora laggava e non poco =)
Ultima modifica di gigilattina; 04-04-13 alle 17:54
-
-
Scusa ma quando la installo devo flashare il firmware .58?? perche io ora monto la Hybrid rom ics by krisdee
Grazie
-
-
si devi installare la [Firmware] [GSM] R800i 4.0.2.A.0.58 EnhancedV2.
-
-
Senior Droid
Sarebbe meglio di si, onde evitare problemi
-
-
dopo un giorno di smanettamento da utente medio , posso dire che i giochi andranno fluidi ( ho provato solo MC4 e street fighter IV ) PERO' !!!! PERO'!!!! ha un bug da non poco ...
non legge i file .mpeg u.u e giā !!! e sapete cosa significa ? significa che il player di sistema non legendoli , non riprodura i filmati introduttivi dei giochi ( gameloft , l'introduzione di gta VC e di street fighter ) con questo alcuni giochi si impalleranno ( GTA VC ) , purtroppo non ho un account su xda che mi permetta di postare nei 3ad , se qualcuno abbia questo privilegia č pregato di segnalarlo nel 3d dedicato all atomicGB
-
-
Senior Droid