-
bloccare un app in memoria ram
ciao atutti qualcuno sà come bloccare un app in memoria ram cosicchè la rom non la 'uccida'?
-
-
-
Senior Droid
io uso AndroidAssistance e le applicazioni che non voglio far chiudere, le metto nella lista ignora.
Poi effettivamente non so se il sistema le chiuda comunque
-
Il seguente Utente ha ringraziato Gheghe per il post:
-
speriamo !! in quanto ho deciso di passare ad ICS (anzi ora sto provando la slimbean) ,ma in passato avevo provato la GAMER 4 (base ICS) , moooolto performante in quanto è una delle rom piu ''light'' tra le ics , però ciucciava molta ram ( circa 120mb liberi soltanto) , e quando utilizzavo gamekeyboard , mi killava l app nei giochi , anche in quelli più stupidi (street fighter 4)! comunque ora vedo un attimo =) thanks
-
-
Senior Droid
Purtroppo credo che per chi vuole usufruire delle funzionalità di una rom ICS sul nostro PLAY, debba sacrificare ram e lag nei giochi, c'è poco da fare, comunque io con la gin mi trovo da dio.
-
-
secondo ME 8mio parere) è tutta una stronzata ) in quanto escono ogni giorno device a monocore a 512 di ram con jellybean ufficiale e i giochi girano egregiamente ... esempio? la mia ragazza ha un lg l3 ! e modern combat 3 gli gira senza scatti ,e perchè noi scemi dobbiamo fermarci a GB scusa? secondo me è tutta questione di OTTIMIZZAZIONE del software
-
-
Senior Droid
è la dura legge del mercato, credo purtroppo.
Il nostro device a sulla groppa già un paio di annetti e giustamente sony attaccandosi al c.....o , dicendo che l'aggiornamento ad ICS avrebbe portato problemi con i games, ma giustamente come hai chiarito tu, ci sono device con hardware alla pari se non inferiore al nostro, che hanno JB
Per fortuna esistono cominità come XDA e Cyanogenmod che supportano i nostri device anzianetti (se cosi si puo dire) e che ci regalano infinitè soddisfazioni
-
Il seguente Utente ha ringraziato Gheghe per il post:
-
e come non darti ragione =) io da fan play-er dico e affermo sempre che il mio xperia play , tweccato e trattato a dovere è alla pari di un SII !!
-
Il seguente Utente ha ringraziato gigilattina per il post:
-
Gigilattina ho visto che tu hai la slimbean puoi dirmi come l'hai installata e che kernel usi? Perche a me quando la installo mi dice che potrebbe portare problemi al cell
grazie
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
-
-
-
-
Scusa ma come va la rom?? Per il Kernel vorrei usare il turbo Kennedy visto che supporta il multi boot che ne dici? Grazie
-
Permessi di invio